Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Ayurmax
#86661
Ciao sono Massimo, ayurmax per la mia formazione ayurvedica. Questo forum è una meravigliosa scoperta. Dopo aver letto i 5 libri di Ehret del "cofanetto", mi si è aperta una ulteriore finestra su un mondo ancora totalmente inesplorato (da parte mia intendo!) ma che si integra a meraviglia con i miei studi ayurvedici.

Da alcuni mesi sono in dieta di transizione ma ho già praticamente eliminato gli amidacei. Ho notato che la difficoltà nell'eliminarli è soprattutto psicologica. Ti faccio un esempio: mi è bastato tagliare le zucchine a forma di spaghetti, scaldarle al vapore e condirle con il classico pomodoro e basilico, ed il solo fatto di poterli arrotolare alla forchetta ha soddisfatto il desiderio inconscio della mente. Non c'è stato bisogno di nessun ulteriore sforzo.

Da quando poi ho scoperto anche la pasta al grano saraceno...bhe che dire io in dietro non ci torno più :) .

Grazie per i vostri preziosi consigli e per la condivisione delle vostre esperienze.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret