Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Giuliano
#86713
Ho letto il sistema di guarigione della dieta senza muco e cosi' parla lo stomaco, e sono interessato a saperne di piu' sulla dieta e su Arnold Ehret.
Oltre ad essere in sovrappeso sono considerato diabetico, iperteso e ipotiroideo dal mio medico.
Ho 54 anni.
Non sto prendendo piu' medicine da mesi, sono vegano da almeno 5 anni a parte piccoli sgarretti , in realta' piccole cose ma piuttosto frequenti, in special modo la sera dopo cena.
Sto mangiando da un paio di mesi solo frutta fino a sera dove a cena invece mangio insalate e verdure cotte principalmente, con questa alimentazione ho perso 15 kg in 2 mesi senza mai patire la fame, ed a parte una certa fiacca (sono operaio in un magazzino, faccio un lavoro faticoso, sopratutto devo camminare molto, appresso ad un transpallet elettrico) non ho notato particolari crisi eliminative.
Vorrei trovare nei forum e sul sito il supporto che mi puo' servire ogni volta che mi viene un dubbio e capire come potermi spingere un po' piu' oltre.
Avatar utente
By Tenzin
#86714
Ciao Giuliano, benvenuto.
Avevo diabete e ipertensione, con il sistema di guarigione, ho gettato via i farmaci, anche i "luminari" della scienza medica dopo ripetute analisi e visite hanno detto di non prendere più farmaci (li avevo anticipati). Oltre alla giusta alimentazione faccio tre volte alla settimana allenamenti intensivi, un'ora prima di allenarmi faccio uso di frutta zuccherina, i miei integratori.....vado via come una scheggia. Dai primi di maggio ad oggi ho perso 23 kg di sovrappiù. Faccio i clisteri e qualche digiuno, per adesso quello più lungo è stato di tre giorni consecutivi! La mattina mi sono abituato a non mangiare ne bere....sto bene. Se scorri i titoli del forum ci sono tutte le sezioni per avere, attraverso le esperienze degli altri, molti suggerimenti che a me hanno aiutato tanto.
Buona dieta. :D
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret