Arnold Ehret Italia

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre blu sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuvo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Avatar utente
By Irma64
#86827
Ciao a tutti sono Irma 64 ,è da un po che seguo questo blog ,dopo aver letto il libro dieta senza muco .Sono vegana tendenzialmente crudista da 1 anno con enormi benefici .Il problema che mi assilla è questo da 3 anni ho un acufene all' orecchio dx, nell' ultimo anno in testa sempre dietro orecchio dx mi vengono dei piccoli ematomi (tipo bernoccoli che vengono battendo la testa in qualche spigolo )il tutto con episclerite .Da circa 1 mese c è pure ovattamento ad entrambe le orecchie con aumento acufeni e ipoacusia ,analisi mediche sono tutte negative e nessun medico sa darmi una risposta .Non vorrei dipendesse da amalgame tolte 8 anni fa senza protezione ,ho inoltre 3 denti devitalizzati. Se qualcuno può darmi un consiglio per un bravo e serio dentista né sarei molto grata ,abito in provincia Belluno saluti e grazie
Avatar utente
By luciano
#86829
Benvenuta Irma! :D

Quando i medici non trovano la causa è perché non la stanno cercando dove si trova. :D

Ed è probabile che l'area denti sia dove si trova.

Fatti fare una panoramica e postala nella sezione Lettura delle panoramiche, includendo i dati richiesti come nell'area blu sopra i post di quella sezione.

Nel frattempo che OPT la veda e ti possa dire quale potrebbe essere la tua situazione, studiati bene i post sulla bonifica dentale, così saprai cosa chiedere al dentista che dovrà fare gli eventuali lavori. Questo è più importante che mandarti dal dentista "giusto", che comunque se sarà il caso vedrò di aiutarti a trovarne uno.
Avatar utente
By Irma64
#86830
Grazie mi sento già più sollevata domani vado dal medico per la panoramica poi vedrò seriesco a inserirla :

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret