[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 6713
ciao a tutti - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By zoe_bell
#6721
Ciao onelove e benvenuto,

la tua storia è molto interessante, non devi scusarti della lunghezza, a me piace leggere le storie delle persone che si mettono in gioco!

Il percorso di vita che hai fatto ti ha portato su questo forum e sicuramente non è un caso.
Io credo che chi si avvicina a questa conoscenza, alla dieta di Ehret e alla sua, chiamamola così, filosofia, non può fare che migliorare, perchè si tratta di un cammino durante il quale non si da mai niente per scontato..anzi.. si basa soprattutto sulle proprie esperienze personali e sui propri esperimenti. Per questo non mente mai.

Sono sicura che con il giusto spirito ognuno di noi può ottenere una buona salute (il concetto di perfezione x me è ancora lontano!) e una lucidità mentale superiore per affrontare le difficoltà della vita.

Buon viaggio!
Gabriella
Avatar utente
By Tyler
#6763
Benvenuto anche da parte mia one,
bella storia la tua, continua su questa strada perchè è quella giusta.
salutoni...

P.s. Bella l'immagine avatar...
Avatar utente
By Tyler
#7004
Il nervosismo può derivare da due fattori...
1 Le tossine che sicuramente vanno in circolo...
2 E più importante è il fatto che molti cibi "ufficiali"(così come l'alcool) creano assuefazione. Il fatto che non ne mangi e che nel frattempo il tuo corpo si libera dei residui di tali cibi, implica che il tuo corpo avverta la necessità di reintegrarli e il fatto che tu non lo faccia di fa stare nervoso.
Non so se mi spiego bene, insomma è un po' come il drogato che va in crisi di astinenza e comincia a diventare nervoso e a volte anche violento. Ne più ne meno. Funziona allo stesso modo col cibo, soprattutto i cibi che contengono zuccheri sono pazzeschi sotto questo profilo, portano ad una astinenza incredibile. Bisogna avere pazienza e dare il tempo all'organismo di abituarsi al non impiegare tali cibi.
saluti...Fabio.
Avatar utente
By Tyler
#7010
Ciao one (tuo vero nome???)
beh dipende...io per esempio appena ho scoperto che cosa significava ingerire determinati cibi non ho più voluto saperne da subito e non potevo scendere a nessun compromesso, infatti sono andato incontro a due violente crisi di disintossicazione (sistemate pero' tranquillamente in un paio di giorni di digiuno)...Non so è troppo soggettivo, io non potrei mai mangiare ad esempio della carne o del formaggio o farina bianca, zucchero o qualunque altro alimento ufficiale solo perchè mi mantengo nervoso, neanche sotto tortura mangerei più quelle cose, quindi vedi che è molto soggettivo. Inoltre rallentando la disintossicazione rallenti la pulizia del tuo corpo. Non so che consigliarti, come vedi è molto soggettivo, ma se non hai particolari problemi fisici perchè rallentare??? Il nervosismo si affievolisce col tempo ma se rimetti cibi guasti......non so...
saluti...Fabio.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret