Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By ajalro
Buongiorno a tutti, ho letto che altrove si è parlato di enterosgel e ho un dubbio.
Enterelle si prende subito dopo i pasti.
Enterosgel si prende un paio d'ore dopo i pasti.
Si possono usare nello stesso periodo secondo queste tempistiche x rendere ancora piu efficace un programma di pulizia o bisogna fare prima un periodo di uno solo (quale?) e poi un periodo di solo l'altro?
Qui ad esempio dice "in contemporanea" http://blog.farmaciadicroce.it/articoli ... testinale/ , altrove ho trovato scritto che prima si fa un periodo con enterosgel e poi si usano i probiotici x ripopolare...peró enterelle, se non ho capito male, non serve a ripopolare ma a far pulizia (altri probiotici invece ripopolano).
A casa ormai ne ho 3 scatole di enterelle appena prese, poi ho trovato le discussioni in questo forum che parlano di enterosgel e mi sono chiesto appunto se poterli usare insieme come suggerito in quell'articolo, o se è un "doppione" inutile o se addirittura fanno cose opposte quindi "annullandosi".
Vi ringrazio
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret