Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Ciao sono Bruno3,come tutti sapete e' ilmese delle castagne e a me piacciono molto ,
domenica insieme alla mia famiglia siamo stati sul monte a farne un bel po', l'anno scorso non seguivo la dieta senza muco quindi non mi importava farne scorpacciate,quest' anno
mi sta frenando il fatto che, essendo farinacee possono contenere amidi( dannosi ).
Come ritengo ora essere ad un buon livello di dieta senzamuco chiedo se faccio bene a farne una scorpacciata ( solo un mese daltronte) o mi limito solo ad assaggiarle ,grazie un saluto
n.b. non dimentichiamoci del latte di castagne e i marron glasse' :lol: :lol: :lol:
Ci vuole appagamento in ciò che mangiamo, non dobbiamo pensare di mangiare solo frutta e verdura però sentendo il richiamo di altro, è solo una ulteriore fonte di stress... Le castagne saranno farinose ed amidacee (ma arrosto meno...), le hanno mangiate i nostri nonni per tutta la loro vita in povertà a pranzo e cena... quindi il loro consumo dato che comunque è limitato in questo periodo dubito possa arrecare danno. Se proprio si vuole fare le cose bene dopo una scorpacciata di castagne si fanno 3 giorni di digiuno a succhi e tisane e clistere giornaliero :wink:
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret