[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 7008
coltello di ceramica - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Questo forum è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By luciano
#7019
Ciao ladino, benvenuto sul forum! :D
Potrebbe essere interessante quel coltello, anche perchè la ceramica ha vibrazioni più compatibili con il corpo umano che non i metalli. Non è essenziale per la dieta senza muco, ma per il fatto che ci sia, perchè non usarlo?
Dove si trovano quei coltelli?

Di solito quando ci sono le cose buone ci sono anche le imitazioni meno buone, perciò posta anche la marca di quello che hai preso tu, che taglia meglio di quelli di acciaio.
Ciao, Luciano.
Avatar utente
By luciano
#7024
Grazie onelove,
ci penserò, 65€ non sono pochi, e mi immagino già la scena, lo terrei come una reliquia, la ceramica si rompe facilmente. O non stanno così le cose?

Mi è anche sorto un pensiero, uno, con un tale micidiale coltello, potrebbe passare tranquillamente attraverso i metal detectors dell'aeroporto? O ci fanno anche le radiografie come a schwarzenegger in total recall?

Non che voglia fare il terrorista, ma sembra così facile...
Avatar utente
By luisa
#7031
Si trovano anche in Italia nei negozi forniti. I cuochi di professione hanno quasi sempre almeno un coltello personale in ceramica. sono fantastici (i coltelli, non i cuochi!) Sono cari e se cadono si rompono.
Un saluto a tutti
Avatar utente
By astrid
#7047
Caspita che meraviglia , io poi che detesto i coltelli che non tagliano e quando affilo i miei sto un pezzo lì a pulirli affinchè si tolgano tutte le parti limate . Grazie One love per la tua ottima indicazione ...sarà il mio autoregalo per natale !!
Avatar utente
By Tyler
#7054
Andrò di corsa a cercarlo anch'io...
saluti...Fabio.

P.s. C'è una mia cara amica che spasima per te Onelove, dice che ti trova molto interessante...
By susi
#7078
Mia sorella che sta a Torino mi ha regalato una mandolina con la lama in ceramica. E' bellissima perchè mi permette anche di tagliare gli ortaggi in diverse misure.
Presto mi manderà anche un pelapatate in ceramica visto che il mio l'ho buttato per distrazione ma era sempre arrugginito.
Li ha comprati in un negozio del centro di Torino che chiamano il Cartier dei coltelli.
Sono cari ma davvero eccezionali.
Susi
Avatar utente
By luciano
#7079
E' ancora più bello prepararsi i pasti senza vedere le verdure "spatasciarsi" sotto coltelli che non tagliano e che vorretti buttare nella monnezza dal nervoso! :evil:

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret