Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By SofiaLoren
Premetto che non ho mai avuto questo problema ma da qualche giorno quando vado in bagno faccio fatica ad espellere le feci perchè mi sembano durissime e dopo sanguino.Il clistiere mi fa sentire come un senso di infiammazione dopo avere evaquato.Scusate l'argomento schifoso ma da che cosa puo dipendere?Grazie ciao
By SofiaLoren
Non mi sono spiegata bene,il senso di infiammazione dopo il clistiere lo sento in tutta la parte del basso ventre.Il sanguinamento non è esagerato ma strano visto che non mi è mai successo.La mia dieta è di transizione ma solo di frutta e verdura soprattutto cruda.Ciao ciao
By arca
Beh, qualsiasi cosa tu stai facendo fermati dal farla e verifica se le perdite continuano. Una perdita di sangue non è una disintossicazione per cui, se la cosa continua, io suggerirei sempre una visita medica per capire di cosa si tratta e quindi per sapere che rimedi adottare.
By SofiaLoren
Grazie del consiglio Arca
se non è una cosa momentanea la prossima settimana vado dal medico :(
Ciao buona serata
By Tyler
Ciao Sofia,
hai mangiato per caso in questi giorni dei fichi d'india???
kissss
By SofiaLoren
Si!Non sapevo che si sbucciassero...ecco cos'è! :lol:
By Tyler
SofiaLoren ha scritto:Si!Non sapevo che si sbucciassero...ecco cos'è! :lol:

:D :D :D
A parte gli scherzi, ne hai mangiati in questi giorni???
By SofiaLoren
Scusa,pensavo scherzassi!No non ne ho mangiati e non ho mangiato nulla di diverso dal solito insomma le solite mele,uva,insalatone con carote,zucchine,avocado,pomodoro,insalata,cavolo cappuccio,cipolla rossa e niente di cotto.Mi si sarà infiammato qualche capillare?
By Tyler
Te lo chiedevo perchè in questi giorni stiamo mangiando molti fichi d'india, avendone molti in campagna e biologici ne stiamo approfittando. Ho notato che a causa di ciò mi si è indurita di parecchio la cacchina...:D
saluti...
By luisa
Infatti sono ottimi astringenti....
By SofiaLoren
Mi è passata l'infiammazione,probabilmente ho mangiato qualcosa la scorsa settimana che mi ha fatto questo effetto di indurimento delle feci.Ciao :wink:

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret