Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By doppiopp
#7514
Buongiorno a tutti, a fine luglio sono caduto facendo trekking e mi sono fatto male alla spalla dx nel punto della cuffia dei rotatori, fino da allora mi porto dietro questa menomazione che oltretutto mi fà male facendo alcuni movimenti, ho resistito pensando che prima o poi mi sarei sentito pronto per fare un digiuno abbastanza lungo da vedere se si rimetteva a posto senza andare in ospedale a fare rx ed altro, da allora ho fatto 4 digiuni da un giorno per aumentare l'espulsione di tossine ma la spalla non ne ha giovato granchè.
Ieri ho ripetuto il digiuno, la sera sono andato a letto presto verso le 22,00, mi sentivo benissimo dopo la giornata di digiuno, appena disteso a letto ho incominciato a sentire lo stomaco battere come se al suo posto ci fosse stato il cuore, e tante altre vibrazioni in varie parti del corpo compreso la spalla dx, una sensazione piacevole (pensavo, sono le vibrazioni di cui ho già letto da qualche parte che rimottono a posto i miei acciacchi), pensavo di continuare con il digiuno anche oggi, purtroppo questa mattina mi sono alzato che mi sentivo stanchissimo, non mi sentivo di continuare e ho interrotto il digiuno bevendo un bicchiere di succo di prugne ecologico e mangiando dopo 10 minuti 3 rape rosse cotte (purtroppo non avevo lattuga fresca a disposizione e mi sono arrangiato così perche sentivo il bisogno di mangiare qualcosa) ma il problema alla spalla è migliorato direi del 50%, quindi anche così qualcosa è successo, magari adesso fra un paio di giorni lo ripeto ed arrivo a sistemarmi al 100%.
Vi farò sapere, ciao a tutti :D
Avatar utente
By arca
#7516
Le cose stanno cominciando a prendere il verso giusto, allora. :D
Grazie di questa comunicazione e complimenti a te.
Avatar utente
By Tyler
#7517
Ciao Paolo,
ammiro motissimo la tua tenacia e vedrai che fra un po', anche mangiando solo frutta e verdura cruda, ti rimetterai pienamente in sesto.
Leggi questo.
E' la mia testimonianza del brutto infortunio al polso capitatomi un po' di tempo fa, penso ci troverai delle analogie...
saluti...
Avatar utente
By doppiopp
#7527
Ciao fabiocaruso, avevo già letto del tuo infortunio ed avendolo in mente quando è capitato a me è stato proprio quella tua esperienza che mi ha fatto optare per non andare in ospedale, ero convinto che sarei riuscito a sistemarlo senza l'intervento medico e poi mi scocciava magari andare in ferie con la spalla bloccata (crdo che in ospedale avrebbero fatto così).
Fammi sapere una cosa, ai avvertito anche tù durante la notte le sensazioni/vibrazioni di cui parlo? oppure è successo solo a me.
Ciao e grazie. :D
Avatar utente
By Tyler
#7533
Non ho avvertito tali vibrazioni, ma una cosa la avertivo anche se non ho voluto parlarne nel post. Una cosa strana ma vera...cioè sentivo la guarigione, la avvertivo, ne ero cosciente, sentivo che stavo guarendo anche se il dolore era molto forte, ma dentro di me sapevo che qualcosa stava succedendo, non so se mi spiego è una cosa un po' difficile da far capire. Sentivo bene il mio corpo che reagiva. Non so se tu avverti questo...
saluti...
Avatar utente
By doppiopp
#7537
Si anch'io sentivo che il mio corpo si riparava dandomi anche piccoli dolori, ma sapevo che guariva.
Ciao.
Ciao a tutti da Valerio

Ciao a tutti, sono Valerio e ho 35 anni. Soffro da[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret