Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By sibilla
Domanda forse banale, ma tecnicamente zucchine, melanzane, pomodori non sono frutti? Perchè ieri ho fatto un pranzo di pomodori e uva fregandomene dell'abbinamento frutta/verdura! Che ne dite?
Ciao grazie!
s
By luisa
Io non sono una grande esperta, però mischio frutta e verdura da sempre (i pomodori ecc. sono effettivamente dei frutti). Credo che la difficoltà sia per le persone a cui queste combinazioni provocano fermentazione. Se non provocano nulla non credo siano sbagliate.
Aspetto anch'io lumi dai più esperti.
Buon fine settimana al forum.
By luciano
Quando volete sapere su qualcosa un buon metodo è mettere in google le parole chiavi (pomodoro piuttosto che zucchina, piuttosto che melanzana) seguito dalla parola wikipedia
Per esempio ho messo :
pomodoro wikipedia

ed è uscito questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Solanum_lycopersicum

E puoi verificare che il pomodoro è un frutto.

Le voci di wikipedia, lungi dall'essere la verità assoluta, comunque su alcune cose l'azzeccano.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret