Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

By Tyler
Ingredienti:
Peperoni
Cipolla
Olive nere
Noci
Basilico
Menta
Rosmarino
Semi di girasole
Semi di lino
Semi di sesamo
Olio di oliva spremuto a freddo

Preparazione:
Triturare i tre tipi di semi....
Frullare peperoni, cipolla, olive, noci, menta, rosmarino e basilico con l'olio d'oliva dentro fin quando non si ottiene una bella pappetta.
Poi aggiungere i semi triturati alla pappetta e frullare ancora un po'....
Si ottiene uno splendido, saporito e profumatissimo patè che io utilizzo per condire le insalatone...
Chi vuole può condirci delle gallette di riso (per chi le mangia) o pasta ecc. (sempre per chi ne mangia)... :D
Ovviamente il tutto in crudo... :wink:
salutozzi...

P.s. non ho messo le quantità perchè molto soggettive...
By agape
non ho più menta e basilico, cosa posso usare in alternativa? anche niente? il fatto è che sembrano ingerdienti necessari perchè hanno un aroma particolare...
ma si trova ancora il basilico?
By Tyler
Puoi anche evitarli ma è certo che gli danno un tocco in più... :wink:
kisssssss
By agape
mercì!
ciao
By Jenny
Ciao Erics visto che la cuoca sono io ti rispondo al posto di mio marito. Io purtroppo vado a occhio con la preparazione ma all' incirca se utilizzi un peperone anche grande per i miei gusti va benissimo.
Poi con l' olio mi regolo in base all'omogeneità che si crea quindi prova a metterne poco poi via vai aggiungi sino a ottenere un pesto tipo quelli che già conosci. La prossima volta ti regolerai con la dosi in base ai tuoi gusti. Come tutte le pietanze sono migliori al momento a livello nutrizionale me vedrai che se lo lascerai in frigo l'indomani sarà buonissimo. Mi fara piacere scambiarci delle ricette.
Alla prossima Jenny. :D [/code]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret