I Successi dei Lettori di Arnold Ehret

Successi con la pratica del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

Studiare i libri di Arnold Ehret

A volte incappiamo in qualche pagina dove viene promosso un prodotto miracoloso, e dopo la descrizione delle qualità, caratteristiche e promesse, è molto facile trovare anche tutta una serie di brevi testimonianze, spesso con annessa fotografia di chi fa una favorevole recensione.

A qualcuno sarà anche capitato di comprare il prodotto pubblicizzato per poi scoprire che i fantastici risultati promessi, con suo grande disappunto e delusione, non si sono avverati.

Questo perché Internet è quell’universo virtuale accessibile a chiunque che possegga un computer o uno smartphone, e fra questi ci sono inevitabilmente anche persone interessate al mero profitto indiscriminato senza dare un servizio o prodotto di valore, vere e proprie fregature e quelle recensioni sono senz’altro false, spesso si ritrovano tali e quali riferite ad altri prodotti.

Stavo guardando la sezione delle storie di successo del forum di Arnold Ehret e ho visto che ce ne sono più di 300.

Sono tutte scritte da persone reali che non solo hanno letto i libri del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco, ma anche hanno messo in pratica gli insegnamenti di Arnold Ehret, risolvendo problemi e disturbi per cui si erano avvicinate a questo sistema di guarigione.

Ricevo per e-mail molte richieste di consigli e rimedi riguardo a specifici disturbi, e questo mi fa capire che chi mi scrive ponendomi quel genere di domande crede che un determinato sintomo possa essere risolto in maniera separata da tutto il resto.

La mia risposta è sempre la stessa, è l’invito a comprendere che la “guarigione”, per esempio, di un arto “malato” dipende dallo stato generale dell’intero organismo, e non solo dal punto di vista fisico, ma anche mentale e spirituale.

Li invito quindi ad acquistare i libri di Arnold Ehret, di studiarli e infine mettere in pratica quanto hanno imparato. È un invito all’autodeterminazione, a non dipendere da altre persone per la cura dei propri malanni, affanni, dolori e disturbi, a prendersi responsabilità per la propria salute.

Sarebbe facile per me aprire uno “Studio Olistico” e dare consigli a botte di €100 alla volta, come fanno molti cosiddetti “naturopati”, prendi questo, bevi questo, fai questi esercizi, tutti i giorni per un mese, ciao ci vediamo fra un mese e vediamo come va. Se mi comportassi così potrei dire che avrei un sacco di pazienti. E proprio non vorrei mai che tu diventassi un paziente. Come è possibile diventare dipendenti da farmaci, molti diventano dipendenti dal “terapista olistico”, perché hanno paura di prendersi cura personalmente della propria salute.

Accettare questo tipo di approccio equivarrebbe a rinunciare alla Sovranità Personale, e proprio per questo ti dico di farti la tua personale conoscenza e soprattutto di metterla in pratica. La paura deriva dalla mancanza di conoscenza delle vere cause della malattia, e dalla credenza che ci viene instillata fin dall’infanzia che solo le cosiddette autorità in materia “sanno come fare”.

Le persone che hanno preso in considerazione il mio invito a prendersi responsabilità per la propria salute hanno studiato i libri e hanno messo in pratica i contenuti appresi. Hanno iniziato, hanno anche commesso degli errori, sono ritornati sui propri passi, hanno ricominciato nel modo giusto e hanno ottenuto i risultati desiderati, e molti hanno ottenuto risultati che nemmeno si aspettavano.

Non sono poche le persone che mi hanno scritto dicendomi che questi libri hanno letteralmente salvato la loro vita.

Molti, contemporaneamente allo studio dei libri, si sono iscritti al forum di Arnold Ehret, avvalendosi anche dell’esperienza di quelli che sono arrivati prima, rendendosi conto che il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco non è una mera dieta, ma un vero e proprio sistema che include uno stile di vita improntato su principi sani sia dal punto di vista fisico che morale ed etico.

A questo punto non mi resta che farti conoscere delle persone reali che raccontano le loro vere esperienze con il sistema di guarigione della dieta senza muco:

Storie di Successo dal Forum di Arnold Ehret

Buona lettura!

Non hai i libri di Ehret? eccoli: opera omnia di Arnold Ehret

linea orizzontale grafica

Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.

Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.

ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.

Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri

Luciano Gianazza

Dopo aver sperimentato i benefici degli insegnamenti di Ehret, ho deciso tradurre e pubblicare il suo capolavoro "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" per renderne possibile la lettura e la pratica al pubblico italiano. Era il dicembre 2005 e due anni dopo, nel 2007, il libro è stato riveduto e corretto e pubblicato nello stato dell'arte dalla Juppiter Consulting Publishing Co®. Nel 2013 è stata pubblicata la seconda edizione ampliata nella collana Ehretismo®. Nel frattempo l'opera di Arnold Ehret è stata completata con la traduzione e la pubblicazione degli altri suoi 5 libri. Molte persone hanno confermato con i risultati ottenuti mettendo in pratica il “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” la validità degli insegnamenti di Ehret.