Arnold Ehret Italia - il sito della dieta naturale Arnold Ehret Italia - il sito della dieta naturale

Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco  
Medicinenon.it

Arnold Ehret
  Iscriviti  
Arnold Ehret
Arnold Ehret

rss newsrss forum
Arnold Ehret

Prima di scrivere sul Forum bisogna leggere il Regolamento
Arnold Ehret
Arnold Ehret

Home
 Contatti
 Disclaimer
 Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco
 Mappa del Sito
 Tutto il Sito
 Tutti gli Articoli

Contenuti
 La Dieta Naturale
 Anticonformismo
 Stitichezza Cronica
 Iniziando
 Biografia
 Il Pensiero di Ehret
 Dimagrire
 Disbiosi
 Statistiche
 Stories Archive
 Arnold_Ehret_in_8_Foto
 The_Secret
 Top 10
 Prahlad Jani
 Libreria
 Libri di Ehret
 Vista Perfetta
 Libreria della Salute
· Il Giardino dei Libri
Siti Correlati
 Medicinenon.it
 The Ehret Club (USA)
 Arnold Ehret Club Italia
 La Dieta Senza Muco
 Arnold Ehret EU
 Fruttariani.it
 Digiunorazionale.it
 youcancure.it
 bagniderivativi.it
 Ehretismo.it
Community
 Downloads
 Forums
 Elenco Utenti
 Sondaggi
 Web Links
Informazioni
 Content
Membri
 Your_Account
 Elenco Utenti
 Lavoro
 Make your site!
 Make your own site!
 Free webmasters resources
 Links
 Alimentazione Antidiluviana
 Erbe Selvatiche
 Alchemilla

Libreria
Cerchi libri selezionati?
Visita la libreria

Libreria

Donations

Enter Amount:

Arnold Ehret
Arnold Ehret Italia: Forums

www.arnoldehret.it :: Leggi il Topic - Convegno sull'Alimentazione Naturale 14 Marzo 2010 a Milano.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Convegno sull'Alimentazione Naturale 14 Marzo 2010 a Milano.

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri Ehretisti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luciano
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 9:42 pm    Oggetto: Convegno sull'Alimentazione Naturale 14 Marzo 2010 a Milano. Rispondi citando

Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 11:48 pm    Oggetto: Convegno sull'Alimentazione Naturale 14 Marzo 2010 a Milano. Rispondi citando

C'è una modifica al programma, al mattino con me ci sarà un ospite d'eccezione, la nipote del Dott. Gerson, Margaret Straus che parlerà della cura del cancro del dott. Gerson.

Chi volesse vedere il video del metodo Gerson

La mia conferenza perciò durerà un'ora invece che due come precedentemente previsto, ma sono veramente contento della partecipazione di Margaret. Il Dottor Gerson è un grande essere, e la sua nipote non è da meno.

Ho inserito quindi la locandina aggiornata.

Chi volesse la locandina da stampare o passare agli amici:

Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 10:46 pm    Oggetto: Convegno sull'Alimentazione Naturale 14 Marzo 2010 a Milano. Rispondi citando

Ho inviato la newsletter per le info del convegno:
http://www.arnoldehret.it/modules.php?name=News&file=article&sid=86
Very Happy
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per chi viene al convegno deve essere lì presto, almeno alle 9:30, alle 10 meno 5 chiudono le porte.

Ci hanno informato che per le nuove norme sulla sicurezza in base alle caratteristiche di quella (porte di uscita ecc.) non possono starci più di 400 persone.

Se chi viene da lontano rimanesse fuori mi dispiacerebbe.
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Il convegno mi è piaciuto molto, ringrazio e risaluto gli utenti del forum che sono venuti. Very Happy

C'erano tante belle persone e mi sono divertito moltissimo. Un sacco di persone nuove ora hanno i libri di Ehret, mi spiace che non sono bastati, ma li prenderanno da un parte o dall'altra.

Margareth Straus, la nipote del Dr. Gersen ha citato nella sua relazione Ehret e si è soffermata sul muco la cui eliminazione è parte integrante della cura di Gersen.

Ho avuto una conversazione interessante con Margaret, e mi ha dato nuove informazioni sul clistere di caffè che migliorano l'assorbimento dei nutrienti, scriverò un articolo tempo permettendo.

Questo libro e relativo DVD sono illuminanti e aggiungono elementi che possono essere integrati con il sistema di Ehret (guarda anche il video):

Guarire con il Metodo Gerson + DVD

Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Luciano, c'erano molte persone?

E' stato per caso filmato il convegno?

In ogni caso fa molto piacere vedere che pian piano anche Arnold Ehret comincia ad avere più visibilità e poter portare così più conoscenza, salute e benessere.
luciano
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si verrà fatto un dvd, ma mi hanno detto che ci vorranno mesi per farlo perché hanno altri impegni.

La sala era piena e il pubblico è stato contento, ho avuto piacere di conoscere anche alcuni utenti del forum! Very Happy

L'argomento trattato l'ho descritto qui, ma ho avuto solo un'ora e ce ne sarebbe voluta un'altra!

Ho caricato un video qui:
http://www.youtube.com/watch?v=coo9TREDbI4
Più di 150 post
Più di 150 post

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono stato contentissimo anche io per il convegno. Very Happy Very Happy
Ho potuto stringere la mano di Luciano. Very Happy
E ho conosciuto altre persone che sono alla ricerca di uno stile di vita naturale.Very Happy
Sono rimasto impressionato da tutti gli argomenti trattati.
Ho ricevuto una scarica di energia emozionale elevatissima che aiuta ulteriormente a percorrere la via tracciata dal Prof. Arnold Ehret.
Ho letto il libro del Prof. Max Gerson. Un approccio con la direttissima alla cura radicale del corpo senza compromessi.
Ho letto inoltre tutte le tesine del Prof. Valdo Vaccaro che oserei qualificare come grande igenista in primis e interlucutore informatissimo e sulla sua schiettezza nell'esporre gli argomenti. http://valdovaccaro.blogspot.com/

Devo invece approfondire gli altri argomenti trattati poichè sono poco o nulla informato (ascorbato di potassio e ribosio e equilibrio termico).

Stavo dimenticando l'intervento dellla Prof. Marina Mariani sugli effetti dannosi degli additivi alimentari e ogm. Ha esposto in maniera chiara e esaustiva le problematiche di tali pratiche. Non ho sentito da lei una sola parola in favore degli ogm in particolare, ma ha sottolineato più volte la pericolosità per la salute umana e per la natura in generale.

Impressionante, Impressionante Shocked

Ciao Very Happy

PS: non ho potuto esprimermi in precedenza poichè il mio collegamento a internet è rimasto interrotto per circa 10 giorni, una sofferenza.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 11:31 am    Oggetto: Re: Convegno sull'Alimentazione Naturale 14 Marzo 2010 a Mil Rispondi citando

luciano ha scritto:
C'è una modifica al programma, al mattino con me ci sarà un ospite d'eccezione, la nipote del Dott. Gerson, Margaret Straus che parlerà della cura del cancro del dott. Gerson.

Il Dottor Gerson è un grande essere, e la sua nipote non è da meno.

Sono andata a visitare il sito della dott.ssa Margaret Straus: nella sezione nutrizione (http://www.nutrhom.com/html/nutrizione.htm) mi sembra critichi il digiuno ("ogni evento importante è stato ed è celebrato con un banchetto mentre il digiuno volontario esprime ribellione o mortificazione.
La necessità di sovralimentarsi parla di un essere che assume l’esterno impadronendosi e cercando di dominarlo, il rifiuto del cibo parla di un tentativo di fare a meno di tutto pensando superbamente di bastare a se stessi. Nel primo e nel secondo caso la conseguenza è la malattia.).
Poi parla in positivo dell'introduzione di una maggiore quota di proteine: "Tra i molti esperimenti effettuati nel corso degli anni per studiare il rapporto tra introduzione di alimenti e rendimento fisico ne venne effettuato uno in Germania nel corso della II guerra mondiale ( 1939-1941). Tre minatori ebbero una razione alimentare giornaliera aumentata a 3.800 calorie di cui g 1-1,2 di proteine / pro Kg di peso corporeo ( il 30% di queste erano di origine animale).Essi dimostrarono di saper aumentare la propria capacità lavorativa espressa attraverso il quantitativo di carbone estratto. Alla riduzione delle proteine a meno di 1 g / Kg al giorno in 15 giorni diminuirono la loro capacità lavorativa ed ebbero variazioni negative dell’umore. ".

Non è tutto molto in contrasto con Ehret e la DSM?

Grazie.[/b]
luciano
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 7:44 pm    Oggetto: Re: Convegno sull'Alimentazione Naturale 14 Marzo 2010 a Mil Rispondi citando

smilla ha scritto:
Non è tutto molto in contrasto con Ehret e la DSM?

Grazie.[/b]
Sì, ci sono delle discordanze. Io adotto quanto è compatibile con il sistema di Ehret come i clisteri di caffè e i succhi centrifugati.

Le opinioni sul digiuno le lascio a chi le fa. Personalmente non sono d'accordo con quella dichiarazione, a me il digiuno ha dato molti risultati positivi e nessun svantaggio o danno.
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri Ehretisti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: