Arnold Ehret Italia
HOME Chi Siamo Articoli Note legali FORUM F.A.Q. Libreria Contatti Schede
Prerequisiti per la pratica Ricettario crudista Regolamento

Arnold Ehret Italia - Il Sito e Forum Ufficiali dell'Ehretismo e della Dieta Senza Muco
Libri originali di Arnold Ehret - Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco

libro di Ehret, il sistema di guarigione della dieta senza muco
Medicinenon.it
I sei libri di Ehret

Sconto su tutti i libri! Sconto del 15% al checkout!

Iscriviti  

Il Sistema di Guarigione...
Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco

Info Utenti
Benvenuto Visitatore
Se ancora non hai un account clicca qui per iscriverti

Nome Utente:
Password:

[ Password persa? ]

Utenti iscritti:
Ultimo: alessio223
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 5523

Persone Online:
Visitatori: 53
Iscritti: 3
Totale: 56

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di flib  Invia un messaggio privato a flib  flib
02: Guarda il profilo di Hope05  Invia un messaggio privato a Hope05  Hope05
03: Guarda il profilo di Sark  Invia un messaggio privato a Sark  Sark

Numero massimo di utenti online:1191
Membri:5
Ospiti:1186
Ultimi 5 Iscritti
    Sep 13, 2014.
    Sep 11, 2014.
    Sep 11, 2014.
    Sep 11, 2014.
    Sep 11, 2014.

Abbiamo avuto
Statistiche Arnold EhretStatistiche Arnold EhretStatistiche Arnold EhretStatistiche Arnold EhretStatistiche Arnold EhretStatistiche Arnold EhretStatistiche Arnold EhretStatistiche Arnold Ehret
pagine viste dal
Gennaio 2006

Pagine visitate
· Visitate oggi 17,806
· Visitate ieri 21,473

Media pagine visitate
· Oraria 372
· Giornaliera 8,924
· Mensile 271,429
· Annuale 3,257,151

Macrolibrarsi
Clicca per saperne di più

Home
 Contatti
 Disclaimer
 Il libro
 Mappa del Sito
 Tutto il Sito
 Tutti gli Articoli

Contenuti
 La Dieta Naturale
 Anticonformismo
 Stitichezza Cronica
 Iniziando
 Biografia
 Il Pensiero di Ehret
 Dimagrire
 Disbiosi
 Statistiche
 Archivio Articoli
 Arnold Ehret in otto foto
 Top 10
 Prahlad Jani
 Pagine di FB
 Libreria
 Libri di Ehret
 Vista Perfetta
 Libreria della Salute
· Il Giardino dei Libri
Siti Correlati
 Medicinenon.it
 Arnold Ehret Club
 Innerclean
 La Dieta Senza Muco
 Arnold Ehret EU
 Fruttariani.it
 Digiunorazionale.it
 youcancure.it
 bagniderivativi.it
 Ehretismo.it
Community
 Downloads
 Forum di Arnold Ehret
 Elenco Utenti
 Web Links
Informazioni
 Contenuti
Membri
 Your_Account
 Elenco Utenti
 Lavoro
 Make your site!
 Make your own site!
 Free webmasters resources
 Links
 Alimentazione Antidiluviana
 Erbe Selvatiche
 Alchemilla

Libreria
Cerchi libri selezionati?
Visita la libreria

Libreria

Iscriviti alle News!

Clicca per iscriverti

La Filosofia del Digiuno
La filosofia del Digiuno

Hurom 600 HG-SBE06
Hurom 600 HG-SBE06 (BPA free)

Arnold Ehret
Arnold Ehret Italia: Forums

www.arnoldehret.it :: Leggi il Topic - Orgonite: applicazioni
Se stai per scrivere per la prima volta sul Forum, prima devi assolutamente leggere il Regolamento - Fino in fondo e con attenzione. Se un utente scrive anche un solo post, viene considerato tacito assenso all'accettazione del regolamento. Clicca QUI
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   LoginLogin   HomeHome 

Fai una ricerca prima di aprire un nuovo argomento!

Orgonite: applicazioni
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 14, 15, 16  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Orgone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luciano
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: 7 Mag 2010, 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Kiefer ha scritto:
Questa dell'orgonite è bellissima, siete dei pazzi Very Happy
Cioè? sii specifico, altrimenti non si capisce se scherzi o parli sul serio, la faccina ( Very Happy ) confonde.

Mark Zuckerberg
Facebook

Palo Alto, California

MessaggioInviato: 7 Mag 2010, 20:25    Oggetto: Mi piace Arnold Ehret

Una delle azioni che aiutano la sopravvivenza di questo forum è anche la sua diffusione tramite Facebook. Se non lo hai ancora fatto, clicca mi piace qui sotto, contribuirai a farlo conoscere a più persone.

Torna in cima
aran
Più di 300 post
Più di 300 post

MessaggioInviato: 7 Mag 2010, 20:36    Oggetto: Rispondi citando

Jvvan, no, non vendo il chembuster, ma si possono trovare tutte le informazioni nel sito orgoneitalia, sito storico di un gifter di grande livello.
Ma chi era pazzo Reich o chi l'ha ucciso? Very Happy

Comunque, c'è questo scritto sulla vita di Reich e sulle sue scoperte, lo metto per maggiore informazione perché è molto bel fatto e permette di comprendere meglio il senso del suo lavoro:

http://www.disinformazione.it/reich2.htm

Saluti

Danny
Più di 50 post
Più di 50 post

MessaggioInviato: 7 Mag 2010, 21:30    Oggetto: Rispondi citando

Questo è un pezzo che mi mancava, provvederò subito Very Happy

Io non ho dubbi in merito, come quando lessi per la prima volta della dieta senza muco: una verità già conosciuta si disvelava alla mia coscienza.

Ciao a tutti e grazie ancora

bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post

MessaggioInviato: 8 Mag 2010, 12:52    Oggetto: Rispondi citando

..mi avete affascinata!! mi piacerebbe sapere se tra qualche mese saranno ancora disponibili,adesso sto solo lavorucchiando e non me le potrei permettere...grazie:)

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Utente cancellato

MessaggioInviato: 8 Mag 2010, 12:59    Oggetto: Rispondi citando

aran ha scritto:
Jvvan, no, non vendo il chembuster, ma si possono trovare tutte le informazioni nel sito orgoneitalia, sito storico di un gifter di grande livello.

peccato mi manca proprio la voglia di costruirlo

Torna in cima
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post

MessaggioInviato: 9 Mag 2010, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

Luciano il mio commento era di stima e di approvazione verso il tema di questo topic. Oggi molti ragazzi si esprimono così. La prossima volta mi farò capire meglio Wink

Torna in cima
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post

MessaggioInviato: 10 Mag 2010, 07:50    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti,volevo chiedervi se avete informazioni sulla camera orgonica!!
grazie e buonagiornata
cry

aran
Più di 300 post
Più di 300 post

MessaggioInviato: 10 Mag 2010, 15:26    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Krishnacry, l'accumulatore orgonico (ORAC) fu sviluppato da Reich ed è il primo "prototipo" dell'orgonite. Ho trovato questo link che spiega cosa sia:

http://www.ass-arcano.it/reich/accum.htm

Qui una foto. Il link riguarda il Wilhelm Reich Museum del quale spero di poter fare presto qualche considerazione.

In ogni caso, l'ORAC attraeva sia DOR che POR e quindi era limitato rispetto all'orgonite che è un generatore di POR. Tuttavia, la letteratura riguardo all'ORAC è incoraggiante e Reich stesso ottenne buoni risultati specialmente con gli ammalati di cancro.

Appena ho del tempo, posterò gli effetti dell'orgonite sull'acqua. Molto interessante. Exclamation

Saluti

salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post

MessaggioInviato: 10 Mag 2010, 22:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Aran.

Hai fatto un bel lavoro; (complimenti).

Una grande fatica per costruire tutte quelle forme e vedo dalle foto che sono un'opera d'arte, ben riuscite, fatte con passione e amore.

La mia (piccola orgonite), sul comò vicino al letto, mi accompagna nei mie sogni tranquilli durante la notte, ormai da 3 anni circa.

Spero che un giorno troverò il tempo di farne una più grande e purificare (respingere) l'aria di casa , sempre più (inquinata di elettrosmog).

Più tempo passa, piu satelliti e più apparecchiature elettroniche e diavolerie vengono fuori e (più soffocheremo tra gli elettroni) che scorazzano nell'aria (etere).

Certamente, non è facile convingere i venditori di morte,(scientifica), a far accettare che vi sono delle possibilità di poterci curare con ciò che la terra ci mette, (gratuitamente), nelle nostre mani, vedi i (CRISTALLI DI ROCCA O QUARZO IALINO), di cui la terra è molto ricca.

Certamente dobbiamo ringraziare la madre natura che ci mette a disposizione gli (scudi) contro questi veleni (elettrosmog).

Quindi ti dico: che non dobbiamo arrenderci e continuare nel nostro piccolo a proteggerci.

Auguri e vai avanti, (poiche il mare si è formato di tante gocce di acqua).

Saluti.

Salvo.
Very Happy

Torna in cima
danielsaam
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: 11 Mag 2010, 08:53    Oggetto: Rispondi citando

luciano ha scritto:
Questo è già un punto a favore, vorrei creare una massima:
Se la scienza del mainstream dice che qualcosa non funziona, è quasi certo che funzioni.

Altro che massima Luciano, questo è un assioma! Laughing

bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post

MessaggioInviato: 11 Mag 2010, 13:01    Oggetto: Rispondi citando

ciao aran potresti rispondere anche a me x favore? grazie:))

Torna in cima
aran
Più di 300 post
Più di 300 post

MessaggioInviato: 11 Mag 2010, 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti! Vorrei ringraziare coloro che mi hanno ordinato qualche piramide: ho già acquistato altri cristalli e resina per l'orgonite necessaria al prossimo gifting, che spero di poter fare quanto prima. Mi piacerebbe raccontare questa prossima storia qui, perché vorrei chiarire meglio a tutti cos'è il gifting e che cosa permette di sviluppare nel tempo.

Tornando alla questione dell'ORAC, come dicevo, si tratta del primo prototipo di orgonite. Reich, infatti, aveva scoperto che alternando strati di materiale organico ed inorganico in un contenitore, questo permetteva di trattenere, accumulare l'energia orgonica presente nell'etere. Tuttavia, l'ORAC tratteneva sia il DOR che il POR. L'orgonite, nella sua forma moderna (ricordo che l'orgonite, fotografata con la tecnica Kirlian, emette una luce blu, in accordo con quanto aveva scoperto Reich) è un composto di resina al poliestere (un polimero, materiale organico), metallo (materiale inorganico) e cristalli di quarzo. Ora, la sospensione del metallo in trucioli nella matrice di resina, permette di convertire il DOR in POR (accelerazione) mentre l'aggiunta del cristallo permette di amplificare questa conversione. Molto semplice. In tutto questo, il cristallo, compresso nel blocco di orgonite (la resina quando catalizza si restringe) sviluppa il cosiddetto "effetto piezoelettrico" che permette al cristallo di amplificare l'energia di emissione POR. Per questo, una orgonite è un generatore di POR, mentre l'ORAC è un "accumulatore".

Qui, maggiori informazioni sullo sviluppo della moderna orgonite:

http://www.awesomeorgonite.com/pioneers.html

Come avevo detto, volevo mettere un link per fare delle riflessioni sulla capacità dell'orgonite di rigenerare l'acqua, fatto molto importante per tutti.

Ho trovato questo link l'altro giorno, l'ho cercato per un po' e finalmente l'ho trovato quindi, ve lo volevo proporre.

In buona sostanza, si tratta di un esperimento condotto con due cellulari ogni volta appoggiati a un contenitore d'acqua.

Nel primo caso, i cellulari erano normali, senza orgonite, fatti squillare per mezzora.

Nel secondo caso, i due cellulari avevano un bottoncino di orgonite ( poi spiegherò come farli) e sono stati fatti squillare lo stesso per mezzora.

La terza "acqua" è stata presa senza esporla alle raziazioni emesse dai cellulari.

Successivamente, nell'acqua di ogni singolo contenitore, sono stati messi dei ceci (misurati in una tazzina da caffè) a germogliare.

Risultato:

- il primo contenitore di acqua esposta ai cellulari normali ha sviluppato un peso coi ceci di 148gr.

- il secondo contenitore con l'acqua esposta ai cellulari con bottoncino di orgonite ha svulippato 165gr.

- il terzo contenitore con acqua non esposta ha sviluppato coi ceci 150gr, meglio di quello coi cellulari normali.

Qui il link:

http://www.orgoniseafrica.com/blog/the-orgone-ite-minishield-x-periment-yes-it-works/

Ora mi chiedo: è vero che i cellulari fanno male, ma ci si è mai chiesto cosa succede all'acqua del nostro corpo quando siamo esposti alle radiazioni del cellulare?

L'esperimento ha valore perché dimostra come l'orgonite rigeneri ed energizzi l'acqua e questa è una buona notizia per tutti, davvero. D'altronde, avevo postato in qualche messaggio precedente come si può vedere il vortice di orgone nel ghiaccio: la sostanza è la stessa. Per questo, avere un towerbuster vicino all'acqua, oltre ad amplificare l'energia orgonica (l'acqua è il miglior elemento naturale per amplificare l'orgone: se si butta un TB, che non è tossico, in uno specchio d'acqua, questa si rigenererà nel giro di qualche tempo, diventando pulita e chiara. Ho fatto questo esperimento come gifter) si ha la possibilità di avere acqua sana, ottima da bere ed anche per farsi dei clisteri. Io li faccio così!

Appena ho tempo dico come potersi fare un disco di orgonite da mettere sotto ad una caraffa di acqua, bottiglia. Ne ho regalato uno a Francesco (flib), ma va bene anche mettere un singolo TB vicino al contenitore, funziona lo stesso. Oltremodo, se ci si allontana dalla caraffa/bottiglia, se si è sensibili abbastanza, si può sentire un flusso fresco (tipico dell'orgonite è il senso di fresco che emette: molti non sentono niente, qualcuno sente caldo, i bambini immancabilmente sentono fresco) anche a una distanza di 2/3 metri.

Salvo, grazie per il messaggio che hai scritto e per le tue riflessioni! Ci siamo iscritti in questo forum più o meno nello stesso periodo e sento un sincero sentimento di affetto nei tuoi confronti. Mitico quando hai fatto l'orgonite e hai postato i tuoi miglioramenti col sonno! Ora è il momento di provare l'orgonite nel tuo pezzetto di terreno/paradiso alle pendici dell'Etna!

Bonnie, non ti preoccupare, scrivimi quando vuoi. Tra l'altro ho abbassato i prezzi e regalo sempre due/tre towerbuster. Magari a te faccio uno sconto maggiore.

Grazie ancora a tutti,

Vittorio

bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post

MessaggioInviato: 11 Mag 2010, 16:56    Oggetto: Rispondi citando

grazie 1000,vorrei fare un regalo a mio marito,a prestissimo allora Very Happy

Torna in cima
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post

MessaggioInviato: 13 Mag 2010, 06:44    Oggetto: Rispondi citando

grazie anche da parte mia,abbiamo iniziato gli studi per costruircela.e ,se posso,ti chiederò ancora dei consigli in caso di bisogno!!!
grazie
cry

aran
Più di 300 post
Più di 300 post

MessaggioInviato: 13 Mag 2010, 11:39    Oggetto: Rispondi citando

Bene Krishnacry, io sono qui. Il mio scopo è quello di migliorare la qualità della frutta, verdura ed acqua, e spiegare cosa è il gifting. Spero che ognuno si faccia un po' di orgonite in casa, non è difficile. Magari ci può essere qualche insuccesso, ma è normale. Una volta acquisita un po' di esperienza, poi va tutto liscio.

saluti

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Orgone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 2 di 16

Vai a: