Perchè non mangio gli animali

pantera-onca-unqa

Quando parlavo di esseri spirituali, tempo fa avevo il concetto di spiriti incarnati in un corpo umano. Allora vedevo solo questa realtà che vediamo con gli occhi fisici. Ci sono altre realtà, sarebbe più corretto dire altri livelli della medesima realtà, ma mi viene più facile parlare di differenti realtà che coesistono nello stesso posto dove percepiamo gli oggetti tangibili, la solida realtà dello scienziato materialista.

Può succedere che dopo un digiuno, o tramite la meditazione, o altro, il campo della coscienza si allarghi fino a percepire una realtà più sottile e vedere tutto quanto c’è in quella realtà, non percepibile con i sensi fisici quando la loro capacità di percezione è limitata alle frequenze della dimensione più materiale.

Allora gli spiriti dei quali eri abituato a parlare senza però avere la certezza della loro esistenza li vedi davvero e puoi comunicare con essi. L’esperienza è entusiasmante, ma a volte può anche essere sgradevole, perché gli esseri spirituali comunque hanno più o meno le stesse caratteristiche degli esseri umani, e molti hanno pure un corpo fisico e sono concentrati nella vita materiale e nemmeno si rendono conto che li stai vedendo e comunicando con loro a livello spirituale.

Potrei parlare di esseri disincarnati, consapevoli come pure di altri non coscienti della morte del loro corpo fisico, e molto altro, ma non è questo lo scopo di questo articolo.

Se riesci a mantenere le due viste, quella del solito mondo che tutti conosciamo, e quella con la quale vedi i mondi più sottili, ti stupiresti di quante tantissime altre cose coesistono nello stesso spazio.

Vedere un uomo o una donna e contemporaneamente il loro spirito, la loro non consapevolezza di esserlo e la loro convinzione di essere un mero corpo è un’esperienza fantastica. Ancora più fantastica quando incontri una persona che è consapevole di essere uno spirito incarnato in un corpo.

Tuttavia l’esperienza diventa sconvolgente quando ti rendi conto che anche gli animali hanno una consapevolezza spirituale, a volte maggiore di quella di molti esseri umani. E la sorpresa che non ti aspettavi arriva quando ti accorgi che quell’animale ti sta vedendo normalmente, senza digiuni o meditazioni varie, anche a quel livello spirituale.

Ti guarda e comunica con te direttamente da essere ad essere, e quando questo succede un sistema di credenze crolla come un castello di carte e la domanda “Gli animali hanno un’anima?” ha finalmente la risposta.

Gli spiriti sono differenti. Ce ne sono di “buoni” come di “cattivi” né più né meno come gli uomini e le donne di questa realtà che normalmente percepiamo. Possono assumere diverse forme e aspetti, alcune curiose, per esempio possono sembrare dei piccoli rotolacampo, quei cespugli rotolanti che si vedono nei film western nelle città fantasma, del diametro di una decina di centimetri, come dei gomitoli, neri.

Hanno l’abitudine di appiccicarsi al campo magnetico di un essere umano procurando disagi emozionali e anche fastidi fisici.

Un cane o un gatto li vedono tranquillamente e di solito li tengono lontani quando sono in tua compagnia. Quando vedi il gatto che punta un punto preciso dove noi non vediamo assolutamente niente, e ci divertiamo per il comportamento del nostro stupido gatto che si lancia sul nulla, sta cacciando uno di quegli spiritelli dispettosi.

In un momento in cui vedevo anche in quella dimensione sottile, un gatto si è diretto dove c’erano degli scatoloni e oggetti di diverso genere, ha puntato verso il mucchio si è lanciato ed è venuto fuori con in bocca uno di quei gomitoli neri, e se ne andato via con l’aria fiera tipica che aveva il mio gatto quando catturava un topo. Cosa ne abbia fatto non ne ho la minima idea. Ovviamente guardando con gli occhi fisici non aveva in bocca nulla.

Sono restio a raccontare queste esperienze, le persone convinte che esista solo ciò che si può toccare e vedere tendono a dare del pazzo a chi le racconta. Ma ormai sono abbastanza forte da fregarmene tranquillamente. Quello che mi interessava puntualizzare è che gli animali non solo sono esseri spirituali, ma anche sono nostri alleati, sono nostri compagni in questa avventura che si chiama Vita.

Questa consapevolezza riguardo a ciò che sono gli animali mi rende inconcepibile la possibilità di mangiare carne e altri “prodotti” animali.

Spero che se mai ti fossi chiesto se gli animali hanno un’anima ritenga di aver avuto la risposta.

Non hai i libri di Ehret? eccoli: opera omnia di Arnold Ehret

linea orizzontale grafica

Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.

Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.

ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.

Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri

Luciano Gianazza

Dopo aver sperimentato i benefici degli insegnamenti di Ehret, ho deciso tradurre e pubblicare il suo capolavoro "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" per renderne possibile la lettura e la pratica al pubblico italiano. Era il dicembre 2005 e due anni dopo, nel 2007, il libro è stato riveduto e corretto e pubblicato nello stato dell'arte dalla Juppiter Consulting Publishing Co®. Nel 2013 è stata pubblicata la seconda edizione ampliata nella collana Ehretismo®. Nel frattempo l'opera di Arnold Ehret è stata completata con la traduzione e la pubblicazione degli altri suoi 5 libri. Molte persone hanno confermato con i risultati ottenuti mettendo in pratica il “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” la validità degli insegnamenti di Ehret.