Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco e Transurfing

Una verità non si logora con il passare del tempo, non diventa mai obsoleta

Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco e Scardinare il Sistema Tecnogeno

Avrai notato che negli ultimi libri, in particolare Transurfing Vivo e il nuovissimo testo Scardinare il Sistema Tecnogeno, Vadim Zeland, autore contemporaneo di fama mondiale, cita di frequente Arnold Ehret riferendosi al suo Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

Vadim considera di vitale importanza l’alimentazione al fine di raggiungere mete spirituali.

È infatti impossibile ottenere dei risultati sul sentiero spirituale con un corpo intossicato, alimentato con i cibi ordinari della cultura del mainstream. Mainstream e Sistema Tecnogeno non sono sinonimi ma termini strettamente correlati. Difficilmente troverai un buongustaio, con l’acquolina in bocca mentre osserva annusando gli arrosti fumanti che vengono fatti passare sulla tavola, intento a discorrere su temi elevati, ma più facilmente lo vedrai coinvolto in grasse risate in risposta a battute volgari o in discorsi vuoti di contenuto.

Oltre ad essere disintossicato, il corpo deve essere nutrito con alimenti vivi, ricchi di enzimi, principalmente crudi, di origine vegetale come frutta e verdura e non di derivazione animale.

Le ragioni di questi presupposti sono chiaramente spiegate in entrambi i libri.

Ma perché proprio Ehret? Perché Vadim, dopo aver valutato i testi di diversi autori, è arrivato alla conclusione che la verità sull’alimentazione è contenuta nei libri di Arnold Ehret.

Un giorno lessi un testo introduttivo della traduttrice Vera Bani prima che uscisse il primo libro di Vadim Zeland tradotto in italiano. Ero impaziente, non potevo aspettare l’uscita del libro e così mi misi in contatto con Vera e iniziammo a corrispondere per e-mail.

Le dissi che avevo tradotto dei libri davvero importanti sull’alimentazione naturale dell’uomo e le inviai una copia del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco a Mosca, dove si trovava in quel momento. Vera ne fu entusiasta e le proposi di tradurre il libro nella lingua russa e di farlo conoscere a Vadim. A quel tempo aveva moltissimi impegni di traduzione di opere di autori russi in italiano e altri che includevano l’insegnamento della lingua italiana.

Vera allora si offrì di mettermi in contatto con la casa editrice che pubblica i libri di Vadim perché proponessi io stesso la traduzione del libro in russo, oltre a farlo conoscere a Vadim. Tuttavia anch’io avevo molti impegni e non avrei potuto occuparmi con la costanza necessaria per far uscire un libro di una lingua per me allora quasi incomprensibile. Я не говорю по-русски (Non parlo russo, giusto per dare un’idea). Alla fine concludemmo che Vera avrebbe passato tutti i riferimenti sui libri di Ehret e il suo sistema alla casa editrice e a Vadim, lasciando che l’Editore decidesse se farlo tradurre e pubblicarlo o meno.

In seguito la casa editrice Эксмо, la stessa dei libri originali in lingua russa di Vadim Zeland, ha pubblicato il libro di Arnold Ehret in russo con il commento di Vadim Zeland, commento che ho tradotto in italiano e puoi leggere in questo articolo: Arnold Ehret e Vadim Zeland

Sono del parere che se vuoi scardinare il sistema devi essere libero dalla prigione senza sbarre delle credenze imposte, degli stili di vita imposti e dell’alimentazione imposta da ciò che probabilmente diventerà un nuovo ordine mondiale, NWO. Tutto quello che sta succedendo ora, liti politiche, violenza nella piazze, manifestazioni, degradazione e aberrazione è già previsto dal sistema. Una volta libero dalle catene invisibili che stai tenendo ben strette intorno a te, potrai vivere in qualsivoglia sistema senza essere sfiorato dai suoi artigli. E sono anche del parere che per far questo entrambi i libri ti saranno utili.

E entrambi i libri li puoi trovare sullo stesso portale:

Scardinare il Sistema Tecnogeno – Libro

Il Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco

Una piccola avvertenza: assicurati che i libri siano quelli in vetrina in questo articolo, le copertine sono inconfondibili. In giro è possibile trovare, finché non verrà progressivamente tolto dalla circolazione, del “taroccume”, plagi commentati o testi alterati con la pretesa di migliorare i contenuti originali per adattarli ai tempi odierni. Cioè adattarli al sistema che stiamo cercando di scardinare! I cloni cinesi degli smartphones delle marche più note possono anche funzionare abbastanza bene, ma quando si tratta di contenuti che influiscono sulla salute e la vita delle persone, dando credito a interpretazioni invece che semplicemente attenersi ai contenuti legittimi, il rischio è di venire dirottati nella direzione sbagliata.

Questo mio articolo del 2011 tratta la caratteristica di trappola del sistema tecnogeno: Matrix

E se vuoi acquistare uno o tutti i libri originali di Arnold Ehret dal sito ufficiale a prezzi convenienti visita la Libreria di Arnold Ehret.

Buone letture!

Non hai i libri di Ehret? eccoli: opera omnia di Arnold Ehret

linea orizzontale grafica

Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.

Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.

ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.

Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri

Luciano Gianazza

Dopo aver sperimentato i benefici degli insegnamenti di Ehret, ho deciso tradurre e pubblicare il suo capolavoro "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" per renderne possibile la lettura e la pratica al pubblico italiano. Era il dicembre 2005 e due anni dopo, nel 2007, il libro è stato riveduto e corretto e pubblicato nello stato dell'arte dalla Juppiter Consulting Publishing Co®. Nel 2013 è stata pubblicata la seconda edizione ampliata nella collana Ehretismo®. Nel frattempo l'opera di Arnold Ehret è stata completata con la traduzione e la pubblicazione degli altri suoi 5 libri. Molte persone hanno confermato con i risultati ottenuti mettendo in pratica il “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” la validità degli insegnamenti di Ehret.