Uomini Malati

By

Uomini Malati – Libro

Kranke Menschen

Uomini Malati Kranke Menshen

Uomini Malati (Kranke Menshen) è il primo libro scritto da Arnold Ehret quando ancora non aveva lasciato la Germania per andare negli Stati Uniti invitato dal naturopata ed editore Benedikt Lust.

Questo libro contiene nozioni importanti sull’alimentazione errata e su quella corretta che dovrebbe essere adottata ai fini della remissione di malattie e di una conseguente buona salute, oltre che sul digiuno, incluso preziosi consigli su come farli correttamente. Ehret ha elaborato queste importanti informazioni da osservazioni fatte mentre curava i suoi pazienti, alcuni anche considerati incurabili, nella sua clinica in Svizzera, oltre che a seguito di esperimenti fatti su di sé.

La prima edizione in lingua tedesca fu pubblicata più di un secolo fa nel marzo del 1911 con riedizioni fino al 1914. I primi tre capitoli del testo originale tedesco di Arnold Ehret “Uomini Malati” (Kranke Menschen) sono stati pubblicati in lingua inglese nel 1923, con minime modifiche, dalla Ehret Literature Publishing Company come parte del libro “Digiuno Razionale” (Rational Fasting), da noi pubblicato in italiano nel 2007.

Nel volume “La Tua Via Verso la Rigenerazione” ne abbiamo pubblicato il completamento, nella relativa sezione a pagina 65, tradotto dall’originale tedesco del 1912.
Quindi se già possiedi i libri “Digiuno Razionale” e “La Tua Via Verso la Rigenerazione” hai già a disposizione il testo dell’intero libro “Uomini malati”.

Il volume “Uomini Malati” è ora qui disponibile anche in versione integrale come pubblicazione a sé stante, per  soddisfare quei lettori che ne hanno fatto esplicita richiesta.

Uomini Malati Kranke Menshen
Titolo “Uomini Malati”
Autore Prof. Arnold Ehret
Titolo originale “Kranke Menshen”
Curatore Luciano Gianazza
Dimensioni e pagine cm. 137 x 197, pag.
Rilegatura cucita a filo
Copertina in preziosa carta vergata Antiqua, stampa in argento
Editore Juppiter Consulting
Data di pubblicazione Febbraio 2012
Edizione prima
ISBN 978-88-89292-49-5
Prezzo

Acquistalo

Luciano Gianazza Luciano Gianazza

Dopo aver sperimentato i benefici degli insegnamenti di Ehret, ho deciso di tradurlo e pubblicarlo per renderne possibile la lettura e la pratica al pubblico italiano. Da allora, il dicembre 2005, sono passati quasi due anni e la prima edizione è esaurita ed è stata pubblicata la seconda. Molte persone hanno confermato con i risultati ottenuti mettendo in pratica il “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” la validità degli insegnamenti di Ehret.