pispola
E' da qualche mese che pratico pressoché giornalmente la cerimonia del clistere, a seconda dei periodi (non sono ancora riuscito a comprenderne i motivi) a volte riesco a introdurre 2 litri, a volte 1/2 litro, ma non sono mai riuscito a trattenere l'acqua all'interno per più di qualche minuto, anche sforzandomi al massimo. All'inizio pensavo che fosse perché la pressione delle feci era tale che bastava poco per indurre l'impulso irresistibile alla defecazione, però poi mi sono reso conto che, se ne faccio due di seguito, col secondo va ancora peggio, quindi non so più cosa pensare. Qualcuno ha (avuto) lo stesso problema e ha trovato qualche soluzione?
Ciao Pispola, accade la stessa cosa anche a me o meglio, facendo il secondo a me va meglio. Ho solo notato una cosa, quando lo faccio caldo, ho l'identico risultato che hai tu, mentre se lo faccio freddo, riesco a trattenere l'acqua un pò di più rispetto a quello caldo....ma credo possa attribuirsi al colon un pò irritato. Comunque a differenza delle prime volte, va meglio rispetto all'inizio, forse ci vuole un pò di tempo in più....

comunque non mi muovo dal bagno finchè non ho finito.
un abbraccio, win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.