ETA' EHRET

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Io invece dico che è molto importante sapere le cause della sua morte, visto il suo stile di vita. Ora mi spiego: quando sul libro ho letto com'era morto, ho pensato "chissà che karma aveva... gli incidenti non avvengono mai per caso...", pensate anche alla legge dell'Attrazione... Perciò è molto importante capire che non sia stato lui la causa della sua morte, ma un fattore esterno... per me l'hanno ammazzato... col livello spirituale che aveva raggiunto non può esser scivolato e morto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Può anche darsi che sia stato ucciso. Purtroppo non ci sono testimoni. Nessuno ha visto cosa è successo ad Ehret poco prima che venisse visto per terra.

Riguardo alla nostra totale responsabilità per quanto ci succede, non possiamo considerare solo la vita attuale di una persona. Abbiamo avuto infinite vite, e non sempre siamo stati tanto bravi.... :lol: e l'effetto prodotto chissà quanto tempo fa si è concretizzato quella sera.

Purtroppo, per quanto già molto consapevole, non aveva ancora raggiunto il livello di consapevolezza in cui è possibile distruggere i semi degli effetti che aspettano la situazione adatta per svilupparsi.
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

luciano ha scritto:Purtroppo, per quanto già molto consapevole, non aveva ancora raggiunto il livello di consapevolezza in cui è possibile distruggere i semi degli effetti che aspettano la situazione adatta per svilupparsi.
Ciao luciano :D ,
come ci si puo' arrivare a quel livello di consapevolezza ?

Conosci qualcuno che c'è arrivato ?
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite