Sorpresa

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Sorpresa

Messaggio da luciano »

Il pensiero di riaprire la clinica di Ehret e la scuola dove insegnare il sistema di guarigione della dieta senza muco non mi ha mai abbandonato.

Sto lavorando per farlo diventare realtà. 8)

Ci sarà la prima clinica al mondo dai tempi di Ehret e la scuola.

Con tanto di orti e frutteti biologici!!!

Non chiedetemi nulla per ora. solo guardate dove sarà:

https://www.arnoldehret.it/Clinica_e_scuola/index.htm

Luciano :D :D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

marcosilv
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 luglio 2006, 6:00
Località: Cittadella (PD)

Messaggio da marcosilv »

Sarebbe un'ottima idea, però secondo me non dovrebbe essere chiamata clinica, suona male soprattutto per chi volesse usufruire dei vantaggi della dieta senza muco senza avere la sensazione di doversi "ricoverare" perchè ammalato...
Marco
Avatar utente
blueyesvegan
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 106
Iscritto il: 26 settembre 2006, 6:00
Località: World

Messaggio da blueyesvegan »

Non si può sapere nemmeno come si chiama la località?
Avatar utente
monirosa
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: roma

Messaggio da monirosa »

è bellissimo sapere che stai lavorando ad un sogno....e che presto diventerà realtà...
i benefici della dieta di ehret sono acnhe questi....si realizzano i sogni ... :lol: :lol:
Avatar utente
mariella
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 30 marzo 2006, 7:00
Località: Milano

Messaggio da mariella »

Luciano, quei piatti sembrano davvero appetitosi!
Potrei sapere quali alimenti (verdure e/o frutta) sono presenti nella figura 31 e come sono stati cucinati?

Mi piacerebbe che in questo forum, infatti, si dedicasse più spazio a ricette (per ora solo 3!), agli ingredienti ed al modo di cucinarli.

Grazie!
Avatar utente
Francesco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 77
Iscritto il: 24 gennaio 2006, 6:00
Località: Bitonto - Bari - Roma
Contatta:

Messaggio da Francesco »

SEI GRANDE Luciano !

E' un posto incantevole e a dir poco meraviglioso con quel bel mare color smeraldo, non sarà mica in Sardegna?

Un grandissimo in bocca al lupo :wink:

Dopo l'apertura e il "collaudo" della prima clinica, non sarebbe mica male pensare ad una bella catena di queste cliniche ... ci penseremeo.. ci penseremo 8)
Ehretista da più di 5 anni e nel 2007-2008 sono stato completamente fruttariano. Ad oggi però (anno 2011), per una scelta motivata da sentimenti personali.., mi nutro solo all´80% di frutta e verdura. Grazie Luciano!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Marcosilv ha scritto:Sarebbe un'ottima idea, però secondo me non dovrebbe essere chiamata clinica
Infatti non voglio chiamarla clinica, ma avevo fretta di pubblicare le foto e non mi veniva in mente il nome adatto. Vedremo come chiamarla, si accettano suggerimenti.
Ho pensato a qualcosa come "Ritiro della salute", ma... boh non so. :?:
Ultima modifica di luciano il 2 ottobre 2006, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mariella ha scritto:Luciano, quei piatti sembrano davvero appetitosi!
Potrei sapere quali alimenti (verdure e/o frutta) sono presenti nella figura 31 e come sono stati cucinati?
E' una squisita varietà spagnola di zucca. Cotta lentamente con olio di oliva e con un po' di sale.
L'altra è un'insalata di lattuga con ravanelli, cetrioli, pomodori e carote alla julien condita con olio d'oliva e succo di limone.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

blueyesvegan ha scritto:Non si può sapere nemmeno come si chiama la località?
Si trova qui: a Cartagena

Immagine
Avatar utente
conigliobianco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 aprile 2006, 6:00
Località: tra Bergamo e Lecco

grande Luciano

Messaggio da conigliobianco »

Questa si che è una bella sorpresa.... e una buona notizia!

Grande Luciano!!

Hai tutto il mio sostegno spirituale!!

Ti auguro di riuscire presto a realizzare questo Tuo (e nostro) sogno e.. mi auguro di esserci alla festa di inagurazione ed anche che ci siano tutti quelli che, in un modo o nell'altro e con tutte le problematiche che ne conseguono, continuano caparbi a procedere lungo il loro personale percorso di rigenerazione!! :lol:

un abbraccio
Avatar utente
mariella
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 30 marzo 2006, 7:00
Località: Milano

Messaggio da mariella »

Luciano, ci sono novità in merito alla...SORPRESA?....
Avatar utente
dragoroma
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 gennaio 2007, 6:00
Località:

Messaggio da dragoroma »

Ho passato intere giornate e serate a cercare un luogo dove poter riposarmi e mangiare come Dio vuole. Se c'è bisogno di aiuto, puoi contare su di me.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti