Pagina 1 di 1

verdure cotte

Inviato: 9 ottobre 2006, 12:51
da puja
eccoci avviati verso l'inverno e non vedo l'ora di mangiare dei caldi e squisiti minestroni......nella dieta di transizione c'è la verdura cotta io posso sostituirla con un buon minestrone???' un altra domandina.....le prime due settimane di dieta di transizione possono essere possono essere protratte per altre due settimane??
grazie mille.....

Inviato: 9 ottobre 2006, 15:54
da luciano
Verdura cotta e minestroni sono più o meno la stessa cosa, con l'aggiunta di acqua. Vedi di escludere i fagioli. I fagiolini verdi invece vanno bene.

Certo che puoi prolungare la dieta di transizione, si può anche vivere sulla dieta di transizione.

Quando poi ti senti pronta di avvicinarti alla dieta senza muco, frutta e verdura cruda, fallo con tranquillità e senza sforzarti.

La cosa importante è comunque svuotare il corpo dagli accumuli che lo ostruiscono. Per lo meno con la dieta di transizione prepari il corpo a disintossicarsi senza problemi, in modo graduale.

Non mangiare troppo però, perchè anch'io mi facevo dei minestroni giganti, aggiungendo anche peperoncino, e mi fermavo quando sentivo la pancia che stava per scoppiare. 8O Anche se gli alimenti erano giusti per la dieta, la quantità esagerata nullifica gli effetti.
Ciao, Luciano. :D