nodulo al seno

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

nodulo al seno

Messaggio da zucchina »

Vorrei dire a tale proposito che ho creduto alla teoria di ehret da quasi subito.
Prima ho letto un po' il sito e ne sono rimasta molto colpita da tutte le notizie che ha scritto Luciano. Mi frullavano sempre in testa, anche e soprattutto la notte, e dopo non riuscivo più a mangiare la carne, il pesce, i latticini, i farinacei. Mi andava tutto storto. Quindi ho capito che dovevo fare qualche cosa in tal senso.

Ho deciso di saperne di più e comprare il libro di Ehret.

L'ho letto una prima volta e sono rimasta ancora più colpita da tutto il suo sistema per combattere la malattia latente e non.

Poi l'ho riletto perchè non mi basta mai leggere un libro una sola volta, mi sfuggono sempre delle cose. Dopo la seconda lettura ero sicura di volerci provare anch'io: ho sempre avuto paura della malattia, della sofferenza e della morte.

Dopo la morte di mia madre con cancro al colon ho deciso di fare qualcosa per me, dato che alcuni medici della medicina ufficiale mi hanno detto che potevo ereditarne la predisposizione. E questo qualcosa l'ho trovato. Grazie Luciano e grazie Ehret. :lol:

Durante la mia transizione (ancora solo due mesi) sto notando dei miglioramenti come la scoparsa di un nodulo al seno sinistro. All'auto palpazione non lo sento più. Mentre il nodulo che avevo al seno destro ancora lo sento ma è più rimpicciolito. :D

Mentre il nodulo di sinistra era più morbito penso che si sarà riassorbito più facilmente di quello destro che è più duro e quindi sta andando a rilento. :wink:

Sono molto contenta. :D :D :D

Dimendicavo, avevo anche delle piccole cisti alle ovaie che all'ecografia sono risultate ridotte di volume. Ma vorrei precisare che questo miglioramento spontaneo è avvenuto già da prima che io iniziassi la dieta di transizione per quando riguarda le ovaie. Solo con l'alimentazione sana e bio.
Quindi se io mi controllassi adesso dopo due mesi con una eco spererei ancora miglioramenti. :lol:
Grazie Luciano, grazie Prof.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' sempre una gioia per me quando leggo di queste cose.

In effetti i noduli al seno sono tossine incistate per impedire che intossicano il corpo.

Con la dieta le tossine vengono gradatamente rilasciate ed eliminate.

E pensare che attrici famose fanno un sacco di pubblicità alla cura farmacologica del tumore al seno. Si dicono guarite ma dopo mesi sono di nuovo da capo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti