Il mio primo mese con la dieta di Ehret

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
emylyan
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 agosto 2009, 6:00
Località:

Il mio primo mese con la dieta di Ehret

Messaggio da emylyan »

Salve a tutti,
vi porto la mia esperienza personale...E' ormai quasi un mese che sto seguendo la dieta di Ehret ed ho notato alcuni risultati:

1) nei primi due giorni ho avvertito forte prurito ed ho sentito la necessità di fare docce frequenti; forse, la prima espulsione di sostanze tossiche è avvenuta tramite la pelle....

2) nel primo mese ho perso circa 6 kg di peso perchè mi sono nutrito, principalmente, di frutta e verdura;

3) ho effettuato lavaggi intestinali con acqua calda ed ho anche provato l'Innerclean che, però, non ha liquefatto le feci nella maniera che mi aspettavo....Quando ho acquistato l'Innerclean presso l'Antica Erboristeria Romana, l'addetto alle vendite mi ha presentato il prodotto come "potentissima purga"...Al che, mi sono anche un po' preoccupato...poi ho notato che, prendendo un bel cucchiaino di prodotto con acqua non ci sono particolari problemi;

4) mangiare frutta mi causa un'incredibile formazione di gas intestinali...L'effetto è alquanto doloroso e di difficile gestione...Speriamo sia solo passeggero...Credo che gli acidi della frutta facciano fermentare i residui di cibo presenti nell'intestino e che, da questa reazione, si formi gas;

5) sto espellendo muco in quantità industriale; non credevo che potessi averne tanto in corpo; l'espulsione sta avvenendo principalmente - almeno credo - per via orale....Nelle urine vedo una schiumetta bianca che dovrebbe essere muco....


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto emylyan! :D

Tutto corretto quello che hai scritto!

Solo: l'innerclean non deve necessariamente liquefare, deve svuotare gli intestini e le feci possono essere compatte.

L'addetto dell'erboristeria non deve averlo mai provato!
Potentissima purga! :lol: mi fa venire in mente il malato immaginario di Molière! :lol: Che sia stato arrivato dal passato anche lui assieme all'arredamento dell'erboristeria?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti