Pagina 1 di 1

Digiuno razionale

Inviato: 23 novembre 2009, 20:29
da Tenzin
Mi sono letto ancora una volta "digiuno razionale". C'è qualcuno che può "illuminarmi" su una frase del prof. che afferma di aver visto uscire residui di farmaci da alcuni suoi pazienti presi molti anni prima. Ma come ha fatto ad accorgersi di questa uscita? Non è che metto in dubbio quello che dice, (altrimenti non proveri a seguire i suoi insegnamenti) lo domando perchè siccome in passato mi hanno e mi sono riempito di farmaci, come possiamo accorgersi della loro eliminazione?
Sono al secondo giorno di digiuno, al primo ho fatto il clistere, domani è il terzo e ne farò un'altro come dice Lui; limonata con una punta di miele. E' ragionevole secondo voi fare il clistere di caffè durante il digiuno?
Grazie a tutti.
Ciao.
Massimo.

Inviato: 24 novembre 2009, 11:48
da oceane
clistere di caffè?? :roll:
dove l'hai visto questo?
non ho capito poi, significa caffè nel clistere?

Inviato: 24 novembre 2009, 12:15
da Archimede
In questo articolo Luciano spiega tutto sul clistere di caffè.

Il Clistere di Caffè

Inviato: 24 novembre 2009, 12:41
da oceane
grazie
mi era sfuggito

Re: Digiuno razionale

Inviato: 24 novembre 2009, 15:04
da luciano
Tenzin ha scritto:Mi sono letto ancora una volta "digiuno razionale". C'è qualcuno che può "illuminarmi" su una frase del prof. che afferma di aver visto uscire residui di farmaci da alcuni suoi pazienti presi molti anni prima.
"aver visto" deve essere interpretato. Ovviamente non escono le pastiglie ingerite 10 anni prima, magari con su il logo della ditta.

Molte persone sperimentano gli effetti collaterali dei farmaci presi in passato quando questi rientrano nuovamente in circolo. Altri ancora sentono il sapore del farmaco stesso. Con uno o l'altro dei due indicatori o entrambi si deduce che si sta espellendo il farmaco, colloquialmente parlando si vedono uscire i farmaci.

Inviato: 28 novembre 2009, 11:56
da oceane
se volete un'altra esperienza:
sono già secoli che non credevo + nei farmaci
beh quando li ho buttato fuori ero nervosissima!!!!! :lol:

Inviato: 28 novembre 2009, 14:53
da Foca
Io mi accorgo dei farmaci che stanno uscendo dal corpo di mia sorella, soprattutto il secondo giorno di digiuno (la faccio fermare a due, oltre, temo sarebbe pericoloso) ad esempio lunedì e martedì era proprio "di fuori" è pure successo un pandemonio, una sera, non sempre riusciamo a tollerare gli "effetti collaterali della disintossicazione".

Fatta la seduta di idrocolonterapia e ricominciato a mangiare (interrotta l'eliminazione) ieri ed oggi è TRANQUILLISSIMA, un'altra persona 8O

Questo vuol dire "vedere uscire i farmaci" per quello che ho potuto imparare io.

Inviato: 28 novembre 2009, 22:16
da luciano
Patrizia, devo continuare a farti i miei complimenti.

Hai compreso esattamente come stanno le cose e le stai applicando alla perfezione.

Nessun medico ha mai fatto di più, anzi molto meno, di quanto stai facendo tu per tua sorella. Brava! :D

Inviato: 29 novembre 2009, 17:09
da Foca
:oops: Grazie Luciano per i complimenti, non solo perchè sono i tuoi, ma anche perchè mi confermi di avere capito.

In realtà, lo confesso, non è che io avessi capito da subito questo SISTEMA, e ancora so di non averlo capito fino in fondo, forse, mi sono fidata e affidata all'intuito, sentivo che doveva esserci per forza del vero.
E comunque...quale altra alternativa avevo?

La medicina ufficiale? 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Io ho pensato che dovevo sicuramente avere delle ostruzioni in testa, questo il motivo per cui non comprendevo a fondo tutti i meccanismi, ma praticando il sistema avrei piano piano liberato la mia testa e prima o poi compreso il necessario per la guarigione.

Il libro è importantissimo e non conto più le volte che lo riapro e rileggo anche solo mezze pagine, ma senza il supporto di questo sito e FORUM, con le varie esperienze di coloro che hanno avuto la fortuna di sperimentare per primi, sarebbe stata dura per me, forse impossibile.

Quindi ancora una volta (non smetterò mai) dico, GRAZIE Prof. Ehret ovunque tu sia e grazie Luciano, per la vostra generosità verso il prossimo.

Inviato: 30 novembre 2009, 13:27
da Tenzin
Ho sentito "l'odore" dei farmaci quando ho fatto il clistere il terzo giorno di digiuno. Praticamente mi sono svuotato, solo liquido e l'odore dei farmaci.

Ho capito, anche se sono un pò durino prima o poi ci arrivo, ed arrivarci per esperienza diretta è la miglior cosa, ma, uno scambio di opinioni credo che aiuti e faccia bene a tutti no?
Grazie. :roll:

Inviato: 30 novembre 2009, 14:49
da Tenzin
Non pensavo che uscissero le confezioni con le istruzioni....fino a qui ci arrivavo!!!

Inviato: 2 dicembre 2009, 1:14
da luciano
Tenzin ha scritto:Non pensavo che uscissero le confezioni con le istruzioni....fino a qui ci arrivavo!!!
Certo Tenzin, a volte il mio umorismo può risultare un po' offensivo, ti chiedo scusa.