Idee per pubblicizzare il sito

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Hanno già pubblicato le nostre recensioni! :D

Sono belle, sentite, vere e commoventi.

Le potete leggere qui:

Recensioni sul sito Macrolibrarsi


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

Bravi, bravi, bravi.
Siete tutti (siamo) tutti bravi.
Bellissime recensioni.
Grazie Luciano.
Susi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie anche ai "nuovi" veterani che hanno aggiunto la loro recensione. :D

Peccato che due votazioni di "3" e otto di "5" risultino come voto totale di "4" mentre è sufficiente una sola recensione con voto di "5" per dare come risultato totale un voto di "5".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Rileggendo Ehret, ho pensato di suggerire di aspettare un tempo ragionevole prima di inserire una recensione, al fine che sia veramente obbiettiva, per i motivi che mi sento di ripresentare e che meglio di Ehret nessuno può spiegare.
Arnold Ehret ha scritto:La domanda collettiva non è l'intento di questo libro. Ci stiamo occupando della malattia del singolo essere umano, non della malattia che ha colpito l'intera umanità. Ma qui e là una persona sofferente avrà una rivelazione dopo la lettura di questo libro. La persona sofferente avrà già provato molto probabilmente una miriade di rimedi e di trattamenti allopatici, omeopatici e naturopatici. Nel migliore dei casi il paziente sarà passato dall'alcool al latte e all'acqua minerale, dalla carne alle uova e alla farina d'avena e sarà completamente deluso del persistere della malattia nonostante segua assiduamente la sua nuova dieta. Il paziente rimarrà con uno scetticismo pervadente che si estenderà anche alle verità semplici, libere e manifeste che sostengo.

Le testimonianze dei molti che sono guariti non convinceranno molte persone. Potrei fornire un autotreno pieno di tali testimonianze, tuttavia la maggior parte dei pazienti rimarranno prigionieri delle loro abitudini radicate. Alcuni mangeranno la frutta per una settimana e si sentiranno deboli e miserabili, e ritorneranno alle loro precedenti abitudini alimentari e condanneranno i miei insegnamenti basandosi sulla loro esperienza di una settimana.

Ma ci saranno alcuni che capiranno il vero significato dei miei insegnamenti nella sua essenza e faranno appello all'energia e alla disciplina necessaria per vivere alla maniera di Ehret. Queste persone non rimarranno deluse. Godranno dei risultati della mia promessa. Passeranno attraverso la trasformazione da persona ammalata verso una genuina, vitale, eternamente "PERSONA IN BUONA SALUTE".
.....e condanneranno i miei insegnamenti basandosi sulla loro esperienza di una settimana. Questo è l'estremo, ma anche sappiamo che per una guarigione ci possono volere mesi o anche anni, tutto dipende da dove si parte.

Questo è anche evidenziato da Teresa Mitchell:

Testimonianza di una donna Ehretista

Quindi il suggerimento per chiunque arrivi a questo sito, è: dai tempo al "Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" di dare dei risultati per poter fare una recensione obbiettiva. Se sei in mezzo, e ti aspetti immediati risultati, potresti rimanere deluso/a e trasferire tale delusione nella recensione.

Non è semplice come fare la recensione di un libro di narrativa, che una volta letto si può dire subito se è piaciuto oppure no, e la cosa finisce li, per quanto possa accrescere o meno chi lo legge.

Stiamo parlando di un libro che ha cambiato in meglio la vita delle persone quando il suo contenuto è stato applicato come Ehret insegna e per il tempo necessario.

Le recensioni:

Recensioni sul sito Macrolibrarsi aggiornate
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto:Grazie anche ai "nuovi" veterani che hanno aggiunto la loro recensione. :D

Peccato che due votazioni di "3" e otto di "5" risultino come voto totale di "4" mentre è sufficiente una sola recensione con voto di "5" per dare come risultato totale un voto di "5".
Ho il sospetto che alcuni di quelli che hanno dato "3" invece di "5" si siano dimenticati di cambiare il giudizio "3" che e' pre-selezionato. :)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Credo sia proprio così, Mauro: la preselezione stava ingannando anche me.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E una delle probabilità, infatti nel post dove spiego come fare le recensioni avevo già aggiunto questo particolare. :wink:
Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 6:00
Località: Caluso (TO)

Messaggio da Kissakie »

Ciao a tutti. Fatta la recensione anche se io avevo messo 5 stelline e ne sono state postate solo 3...mah :?: :?: :?:

baci
Claudia
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

Ora c'è anche la mia. :P
arca ha scritto:Ne ho regalati molti di questi libri ed ho avvertito tutti i miei amici con una mail di scrivere una recensione, pena che li faccio ritornare onnivori 8O . Sono certo che la recensione la scriveranno tutti. :roll:
:wink:

Non sia mai!!! :wink: credi davvero che ci riusciresti?! Nnnnoooooooooo :lol:
Sarebbe proprio una "mission impossible"! ciao
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti