Un esempio di creare scompiglio.

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

beh, onelove è dispiaciuto, mi ha inviato una email:

luciano anche se non mi credi mi dispiace che il nostro rapporto (mia nota: non eravamo fidanzati, onde evitare fraintendimenti) si sia concluso in questo modo.....io ho sbagliato a reagire impulsivamente e me ne rendo conto, spero anche tu ti renda conto dei tuoi errori.
con questo ti saluto e concludo senza continuare con ulteriori e inutili polemiche.


Bene, niente polemiche, io nemmeno ne ho fatte.

In compenso un altro "utente" si è iscritto subito dopo come "samuel78", ex utente "serpe" inventandosi la morte del marito per ictus, di cui accusa la dieta, anzi me.
Certo che questi suffissi "78" alla fine del nick fanno pensare...

Oggi il lato oscuro è agitato.... sarà la luna nuova?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti