Crisi di eliminazione

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Rupert
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 aprile 2010, 6:00
Località: Torino
Contatta:

Crisi di eliminazione

Messaggio da Rupert »

Salve sono nuovo di questo sito !
Vi sarei grato se qualcuno potesse condividere l'esperienza di una crisi di eliminazione.Poi vi parlerò della mia .
Salve a tutti Rupert


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto Rupert, :D
Hai letto il regolamento?
Hai studiato i libri di Ehret?
Avatar utente
Rupert
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 aprile 2010, 6:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Rupert »

ho letto il regolamento ed ho letto il libro di Ehret che considero una pietra miliare.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Benvenuto Rupert! :D
Rupert ha scritto:ho letto il regolamento ed ho letto il libro di Ehret che considero una pietra miliare.
Allora dovresti sapere che prima di tutto aspettiamo ansiosi una tua presentazione nella sezione apposita e poi che c'è il tasto "cerca" per trovare tutti i post che parlano di crisi di eliminazione. :wink:
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti