proposta sezione "Digiuno Superiore"

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
tizc
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 aprile 2010, 6:00
Località:

proposta sezione "Digiuno Superiore"

Messaggio da tizc »

ciao ragazzi,
in vari post mi è capitato di leggere o di veder commentare anche riguardo all'aspetto spirituale della pratica di Ehret.
a dover dire la verità ritengo che l'incontro con Ehret faccia parte di un mio percorso spirituale e devo dire che questo ambito mi interessa molto.
vorrei proporre di aprire una sezione per il "Digiuno Superiore" dove poter raccontare delle ns esperienze riguardo ad un innalzamento individuale dovuto all'alimentazione e magari questioni affini.
che ne dite?
vi ringrazio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Cia Tizc!

Certo che sentire esperienze di Digiuno superiore sarebbe di notevole
ispirazione!
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Ho paura che scrivere queste esperienze, le banalizzerebbe, per questo molti insegnamenti "particolari" in certe discipline vengono dati sotto forma di metafore.

I libri di Ehret in questo senso (volendoli vedere cioè come strumenti di percorso spirituale) si guardano bene dall'espore i progressi di quest'ambito, progressi che si colgono comunque dall'atmosfera che permea ogni singolo libro.

Ciao :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
tizc
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da tizc »

sinceramente quando il Prof dice che come uomini cambieremo, compresi i ns ideali, lo trovo molto confortante e mi riempe il cuore. condividere queste emozioni e una nuova visione sulle cose e sul mondo sarebbe bello
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

si, è vero, la dieta senza muco fatta bene ti cambia in meglio, in tutti i sensi.
Eppure il vento soffia ancora :)
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Curiosoboy ha scritto:
si, è vero, la dieta senza muco fatta bene ti cambia in meglio, in tutti i sensi.
Confermo, io in quest' ultimo periodo stò mangiando al 90% crudo, e mi sento più in forma. :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti