Tisane

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Daggermarc
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 13 marzo 2007, 5:00
Località:

Tisane

Messaggio da Daggermarc »

Ho preso l'abitudine di bere 2 o 3 tazze di tisane varie depurative drenanti etc nel corso della giornata di solito dopo i pasti, posso continuare questa pratica con il metodo della dieta senza muco?grazie attendo risposta dagli esperti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Tisane

Messaggio da luciano »

Daggermarc ha scritto:Ho preso l'abitudine di bere 2 o 3 tazze di tisane varie depurative drenanti etc nel corso della giornata di solito dopo i pasti, posso continuare questa pratica con il metodo della dieta senza muco?grazie attendo risposta dagli esperti
Certo che puoi. Tutto quanto aiuta a rimuovere tossine va bene. Se mi chiedevi caffè o coca cola ti avrei risposto che non sono indicate.
Avatar utente
Daggermarc
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 13 marzo 2007, 5:00
Località:

Messaggio da Daggermarc »

Grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti