F.A.Q. Risposte alle Domande più Frequenti

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

F.A.Q. Risposte alle Domande più Frequenti

Messaggio da luciano »

Ho deciso di compilare anch'io delle FAQ, visto che più o meno ricevo le stesse, anche se numerose, domande, quindi per soddisfare la mia proverbiale pigrizia a chi mi scrive basterà che metta il link alle FAQ ed è fatta! :D

In ogni caso sono interessanti anche per chi non si è mai posto quel genere di domande.

Sono accessibili dai tasti azzurri appena dopo la testata del sito.

Ne aggiungerò altre dopo la conferenza di Pistoia, ora devo darmi da fare, figli, regali natale, andare a Milano e poi a Pistoia, con le strade innevate e tempo da lupi! :D

F.A.Q. Risposte alle Domande più Frequenti
Ultima modifica di luciano il 26 novembre 2010, 16:24, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
kebaff
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 14 giugno 2007, 6:00
Località: Galatina, Roma

Messaggio da kebaff »

pratica idea ;)
"Poniti dinanzi agli eventi come un bambino, e sii pronto ad abbandonare ogni preconcetto; vai umilmente dovunque ed in qualunque abisso la NATURA ti conduca, o non apprenderai nulla" T.H.Huxley
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

FAQ di inestimabile valore..grazie di cuore Luciano :roll:
me le sto "vendendo bene" a persone davvero interessate che già iniziano a praticare alimentazione più sana quasi ehretista.. :) ovviamente questo è un preludio all'acquisto del libro di Ehret, qualcuno di questi viene anche domani a Pistoia..
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Un grazie anche da parte mia! Interessante e di grande valore :)
Avatar utente
Saradav
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Saradav »

Caro Luciano, grazie! È molto utile soprattutto per chi come me è agli inizi!
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

utilissimo, grazie! :D
efeso
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 febbraio 2010, 6:00
Località: roma
Contatta:

Messaggio da efeso »

Eccellente.
Grazie.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti