Domanda su candida albicans

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Domanda su candida albicans

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao a tutti
avrei bisogno di un informazione dai più esperti:soffro da 8 mesi di candida vaginale che va e viene,prima di intraprendere questa dieta mi è stato detto di non mangiare agrumi.Io la mattina da 4-5 giorni bevo il succo di due limoni,poi (lo avevo gia detto in un altro post) mangio solamente frutta e verdura,soprattutto verdura fino a che non ho sconfitto il problema poi comincerò ad integrare più frutta.Non ho sintomi di candida ora,sto abbastanza bene a parte la normale debolezza della disintossicazione ma non ho ben capito questa storia degli agrumi,bevendo il succo di limone la mattina la alimento e devo smettere o continuo?Grazie :wink: Ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

:D ciao sofia, innanzi tutto benventuta sul forum!
In merito alla frutta e agli agrumi che alimentano la candida, dev'essere una leggenda metropolitana.
Il fungo in questione si alimenta di zucchero raffinato, quindi dolci in genere....a mio parere la frutta la puoi integrare senza nessun problema.
Comunque qualunque tipo di problema uno possa avere, facendo la dieta di transizione, si potrebbe anche avere un piccolo peggioramento, se così vogliamo chiamarlo e ribadisco non è esatto il termine perchè se si manifestano delle ricadute e non lo sono, vuol dire che la disintossicazione sta avvenendo proprio nello specifico. Quindi attraverso le ricadute o piccoli peggioramenti, abbiamo la certezza che stiamo togliendo il problema alla fonte, sdradicandolo.
Tienici informati.

Un abbraccio, win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Grazie Winblus

Messaggio da SofiaLoren »

Allora continuerò a bere il succo di limone la mattina.Quante cavolate che ci raccontano,compresa quella che la mattina si deve mangiare molto..per quanti anni ci ho creduto!Buona giornata ciao :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao SofiaL.
se non l'hai ancora fatto leggi anche questo articolo:
https://www.arnoldehret.it/News-file-ar ... id-24.html

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 9 ospiti