Pagina 1 di 1

dieta transizione

Inviato: 20 aprile 2011, 22:12
da nikola78
nessuno mi sa dire qual'è la giusta dieta di transizione dei primi 15 giorni ? Grazie

Inviato: 20 aprile 2011, 22:45
da Datagram
Nessuno meglio di te potrebbe rispondere a questa domanda, non esiste una dieta di transizione giusta per tutti, sei tu a decidere che cibi ridurre, eliminare e/o introdurre. Una volta letti (o meglio studiati) i libri, in base alle condizioni di salute e del tempo che puoi dedicare alla guarigione, deciderai come svolgere il tuo percorso iniziale. In generale il cambio di alimentazione dovrebbe esser lento e armonioso in modo da abituare il corpo e la mente. :)

Inviato: 20 aprile 2011, 22:48
da celestia
Ma, hai letto il libro????
Dovresti sapere che la transizione è "Il lento passaggio ad un'alimentazione senza muco"
Inizia togliendo man mano gli alimenti mucosi, e segui le indicazioni del Tuo fisico, eventualmente aggiungi clisteri e digiuni e, se necessario, l'idrocolonterapia. Se inizi togliendo il JUNK FOOD il Tuo fisico non potrà che ringraziarTi
Auguri e Buon proseguimento
Un sorriso :D

Inviato: 20 aprile 2011, 23:16
da Beccaby
Ciao, il libro sicuramente ti può aiutare.
Non penso che i 15 giorni saranno diversi da altri 15 e altri 15, l'importante sta a Te scegliere se abbracciare dolcemente la filosofia di Vita di Arnold Ehret con una dieta di transizione lunga e senza scossoni, ho troncare con il mondo che conosci ma soffrire rischiando di non riuscire a passare "l'Esame".
Come tutte le cose strada lunga, più lunga ma sicura.
Strada breve più pericolosa ma più veloce.
Leggi i libri.
Ti saranno di aiuto.
:)
Buona Transizione