Pagina 1 di 1

transizione e forza vitale

Inviato: 10 agosto 2011, 16:54
da megasabri
Salve, oggi riflettevo sul fatto che dopo 4 mesi di transizione e i primi 2-3 mesi con crisi di vari disturbi e disintossicazione evidente, in quest'ultimo mese ho sperimentato molta piu forza vitale fisica e pochissimi disturbi. E' anche vero che proprio in quest'ultimo periodo ho fatto qualche sgarro in piu.
E' possibile secondo voi che già benefici di una disintossicazione da muco? A me sembra troppo precoce e ho pensato invece che quegli sgarri in piu che ho fatto abbiano rallentato il tutto e semplicemente ho meno effetti da "pulizia".

che ne pensate? grazie delle vostre risposte,
sabrina

Re: transizione e forza vitale

Inviato: 10 agosto 2011, 22:27
da mauropud
Secondo me solo tu puoi capire cosa sta succedendo nel tuo corpo, in quanto sai cosa stai mangiando ogni giorno e quali attivita' svolgi ecc.

Se ti interessano queste statistiche un'idea potrebbe essere di scrivere da qualche parte ogni giorno i dettagli di alimentazione, attivita' svolte e stato di salute del giorno.

Se sperimenti qualche variazione ogni tanto puoi vedere gli effetti del cambiamento il giorno dopo e capire se gli effetti sono positivi o negativi.

Secondo me comunque ci sono diversi fattori che possono influenzare la vitalita' ogni giorno e ho notato che a periodi sono molto pimpante mentre altre volte molto piu' svogliato. Potrebbero essere cicli di disintossicazione alternati a post-disintossicazione.
Insomma alti e bassi! :D

Comunque oggi i miei cicli di "bassi" sono "alti" in confronto a come mi sentivo nell'era pre-Ehret. :D

Re: transizione e forza vitale

Inviato: 11 agosto 2011, 12:03
da luciano
mauropud ha scritto:Comunque oggi i miei cicli di "bassi" sono "alti" in confronto a come mi sentivo nell'era pre-Ehret. :D
Su questa tua bella originazione ci sarebbe davvero da pensarci su.

Mi ricordo le volte che non volevo alzarmi dal letto per affrontare la giornata nell'era pre-Ehret! :D

Ora non succede più, ma quelli sono i "bassi" di molte persone.

Re: transizione e forza vitale

Inviato: 12 agosto 2011, 16:14
da mauropud
luciano ha scritto: Ora non succede più, ma quelli sono i "bassi" di molte persone.
Da queste parti, dato che per i primi giorni non ci sono controlli, e' molto comune "darsi malati" di venerdi' e lunedi', ma in molti casi si tratta di veri malesseri causati da abusi del fine settimana. :D