La verità sul pomodoro

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Ragazzi, io vedo la tv inglese e da qualche mese anche quella italiana via satellite, e vi posso garantire che e' tutta la stessa monnezza. Prima di trasferirmi qui pensavo che la tv italiana fosse uno schifo, poi ho scoperto che siamo in buona compagnia! :D
Se ci fate caso la maggior parte dei programmi (specie tg e simili) sono in realta' fatti per promuovere questo o quel prodotto.
E questo e' ancora piu' disgustoso quando guardo la BBC che si vanta pure - e senza vergogna - di non trasmettere pubblicita'! :D


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

se la vescicola biliare potesse contenere 3000 pietre
Ciao; probabilmente ti riferisci allaprocedura di cleansing.
Sappi che dopo che l'hai fatta diverse volte puoi anche arrivare a 2000 o 3000 sassolini, ma non significa che erano contenuti tutti lì contemporaneamente.
Ogni volta che la pulisci, entro una decina di giorni il fegato lavora alla grande, poiché libero da ostruzioni meccaniche, e produce altre tossine che andranno ad aggregarsi nella vescica. E questa cosa la ripeti fin quando non si raggiunge un livello di pulizia del sangue tale che il fegato non ha più da filtatre nulla che possa aggregarsi in sassolini.
Io ho fatto 13 volte quella procedura e finalmente dopo un 3000 e più emissioni di sassolini il fegato ha cominciato a pulire il sangue ed ad espellere tossine sotto forma diciamo di polvere (per mezzo della bile da esso prodotta) le quali tossine, poiché più diluite, non si aggregano più.
Inoltre, sulle prime espulsioni, è da ricordare che non solo la vescica ne è piena, ma anche i dotti biliari.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti