a proposito del sole

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Michela
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 luglio 2006, 6:00
Località: Padova

a proposito del sole

Messaggio da Michela »

Ho letto l'articolo di Luciano che parla del rapporto della gente "normale" con il sole. Io sono una che è dovuta stare sempre "al buio" e coperta dalle creme protettive nonchè con una forte miopia. Credo proprio di essere stata bugerata da una società ignorante e presuntuosa. Non sono arrabbiata con nessuno perchè è solo l'ignoranza che svia, ma sono contenta che persone che sanno proclamino la verità. A presto,
Michela


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
gibuz
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 3 febbraio 2006, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da gibuz »

ciao michela,il sole e' la fonte della vita e vedrai che man mano che andrai avanti il tuo rapporto con lui si evolvera' incredibilmente.
In questi giorni fa molto caldo e la gente cercasempre riparo all'ombra o in un locale climatizzato,io durante questi giorni sono sempre stato sotto il sole senza nessun problema,anzi ogni volta che sento il calore sulla mia pelle e' come se mi stessi ricaricando.
W il sole!! 8)

P.s.
Prima ero sempre solito indossare occhiali da sole sia a guidare sia a camminare,ora non so nemmeno piu' dove siano!!!
Ciao ciao
Gibuz

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 30 ospiti