2° Raduno Ehretista Nazionale- organizzazione

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Anch'io sono spiacente, ma saremo ancor di più la prossima volta.
Per Silver, OK, ti aspetto; rimaniamo in contatto privartamente.
Arca


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Agostina
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 luglio 2007, 6:00
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da Agostina »

xmaux ha scritto:dai dai... sì... rimandiamo :D

io a ferragosto proprio non c'ero e mi piacerebbe molto conoscervi.

Ci vuole un periodo più "calmo", probabilmente
Appunto! come per esempio l'ultimo we di settembre o in ottobre ( ma non il secondo we perchè c'è la Barcolana!) :D
Ultima modifica di Agostina il 20 settembre 2007, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Hai ragione Luca; pur se eravamo in tre, io la mia metà e Silver, comunque possiamo dire di aver tenuto fede all'istituzione del raduno nazionale.
Ma ciò non toglie che se ne possa fare un altro verso fine settembre.
Come ormai sappiamo qui in centro Italy ci sono diversi praticanti e con la forte determinazione di quelli più lontani non è escluso che anche loro possano venire qui in zona.
Magari verso inizio di settembre, con maggior anticipo, si potrà provvedere alla pubblicità in merito.

Circa il resoconto, certamente abbiamo passato una giornata serena in un posto da favola qui dove abito nel cuore del chianti senese, circondati da olivi e vigne.
Questi sono due scorci del complesso ove abito:
Immagine
Immagine
Altre foto le posterà Silver.

Chiaramente l'argomento che si è affrontati per primi è stato il confrontarsi ed il consigliarsi sull'andamento della dieta; la conoscenza con Silver mi ha confermato la mia sensazione di una persona di grande serietà e determinazione ed è stato un piacere averlo avuto a pranzo e cena a casa mia.
A fine mese, quando Silver rientrerà, mi ha detto che dirà la sua.
Quindi eventulamente prepariamocia questo evento di fine settembre.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

silver ha scritto:Ringrazio ancora Arca e Miriam per la loro simpatia e disponibilità.
Il piacere è reciproco; oltre il fatto di conoscerti di persona è stato bello averti qui: ripeto che ho conosciuto una persona di grande serietà.

La prossima volta, come da intenti, ma magari con maggior anticipo, cercheremo di essere ancor di più.
Alla prossima organizzazione.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti