Il cammino di santiago

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

:D oooohhhh finalmente!!!!! :lol: :P
Ho trovato gente che come me vuole fare il cammino di santiago!!!! Questo è il termine che mi sento appioppare ogni volta che lo propongo o che lo metto come obiettivo alternativo per passare le ferie: "sei fuori di testa - sei matta". :oops: (credo di si) 8)
Premetto che non lo faccio per fini religiosi, competitivi o per vacanza ma solo a scopo di "conoscenza" personale.
Volevo prima di tutto iniziare ad allenarmi per poi poter pensare seriamente di farlo anche da sola ma se leggo bene alla fine potremmo fare un bel gruppo! 8)

Un abbraccio, Win


...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Leggo solo ora questo topic.
Io l'ho fatto due anni fa. Esperienza fantastica sotto ogni punto di vista anche per chi viaggiava con me e non era cattolico. Al di la della salute che dopo qualche giorno, penso passi in secondo piano, la natura ma soprattutto le persone che arrivano praticamente da tutto il mondo e con le quali interagisci è l'esperienza più bella. Occorre comunque molta voglia di sacrificio, perchè cammini anche quando piove o tira vento.
La cattedrale poi è molto bella e ha un'imponenza che ho visto poche volte.
Buona serata a tutti.
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Che bel topic che hai resuscitato!
Volendosi organizzare per non essere soli hai qualche suggerimento?
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Vinnie ha scritto:Che bel topic che hai resuscitato!
Volendosi organizzare per non essere soli hai qualche suggerimento?
Scusa mi sono domenticata di risponderti: non saprei cosa suggerirti, trovi senz'altro persone con cui condividere l'esperienza lungo il cammino, puoi chiedere a qualche amico/a ma deve esserci una bella intesa, perchè ognuno di noi ha i propri ritmi e se qualche volta si ha voglia di rallentare o di accelerare, non deve essere motivo di disaccordo. Inoltre lungo il cammino attraversi città che meritano di essere visitate, occorre che compagni di viaggio si abbia lo stesso interesse.
Comunque non sei mai solo lungo il cammino...è pieno di gente, spesso disponibile e simpatica.
Spero di essere stata chiara e buona giornata.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti