non ho ben capito l'utilità della "diagnosi"

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
fabriRaw
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 ottobre 2014, 5:00
Località: Prato

non ho ben capito l'utilità della "diagnosi"

Messaggio da fabriRaw »

ciao a tutti , vi spiego il mio dubbio : ehret dice che una buona diagnosi è il primo passo e dice che in una cura come questa richiede tanta specializzazione .
io non ho ben capito ( e anche rileggendo continua a sfuggirmi) , ma se io faccio la mia diagnosi come spiega ehret come posso usarla nella pratica? alla fine mi ritroverei comunque con il menu di transizione e digiuni gradualmente più lunghi...

heeelp :roll:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
romi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 ottobre 2012, 5:00
Località: Udine

re : non ho ben capito l'utilità della "diagnosi"

Messaggio da romi »

La lingua bianca, la forfora, il muco nasale mi indicano che sto mangiando poco mucoso e che non sto disturbando i naturali sistemi di guarigione del corpo. Lo specchio magico, se é questo che intendi per diagnosi, mi dice semplicemente che c'è un sacco di lavoro da fare :) . Pultroppo aggiungerei. Ma il viaggio verso la disintossicazione è pieno di piacevoli sorprese, per fortuna. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: non ho ben capito l'utilità della "diagnosi"

Messaggio da luciano »

fabriRaw ha scritto:io non ho ben capito ( e anche rileggendo continua a sfuggirmi) , ma se io faccio la mia diagnosi come spiega ehret come posso usarla nella pratica?
La diagnosi come la intende Ehret è lo specchio magico.

Ha più un valore dimostrativo che di reale utilizzo.

Per chi sa già che è intossicato non serve, basta che inizi una dieta di transizione e continui. :D
Avatar utente
fabriRaw
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 ottobre 2014, 5:00
Località: Prato

re : non ho ben capito l'utilità della "diagnosi"

Messaggio da fabriRaw »

ahhhh perfetto grazie :P

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti