Parenti e amici.

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Parenti e amici.

Messaggio da Tenzin »

Ho fatto un ripasso delle letture, in più quelli nuovi, "Uomini malati", e "La tua via verso la rigenerazione". Noto quanto il professore sottolinei il fatto dell'ingerenza di parenti e amici, che, con tutta la loro bontà d'animo cercano di farci "tornare in noi", avvertendoci che ci troveremo in un mare di guai se continueremo a cibarci così!
Attenzione amici soprattutto i nuovi, non cadete nella trappola.
I miei parenti anche quelli più cari (moglie e figli), vedono i miei progressi di salute giorno per giorno, eppure continuano a cibarsi di tutto e di più. Certo non voglio fare opera di convincimento, ma basterebbe guardare come mi sento adesso e fare alcune deduzioni logiche. La mia cara moglie è infermiera, vive metà vita in ospedale ha un sacco di problemi di salute (non ha grande fiducia nei medici) eppure non riesce a comprendere che basterebbe eliminare il muco per migliorare il suo stato. Di positivo adesso mi asseconda e mi prepara i piatti per la dieta di transizione, segue qualche consiglio su integratori e qualche rimedio naturale, ma niente di più. Nel 2007 invece mi stressava con le paure su questa dieta e soprattutto per i clisteri. Adesso non ascolto più nessuno, la mia vita è nelle mie mani e la gestisco come voglio io!
Non fatevi ne impressionare, ne condizionare! D'altronde il prof. Ehret non lo ha fatto, ha guarito se stesso, molte persone e ci ha lasciato in eredità questo dono Divino!


L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Parenti e amici.

Messaggio da luciano »

Vero Tenzin!

6 anni fa ho scritto questo post:
Codice comportamentale di un Ehretista
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Re: Parenti e amici.

Messaggio da Tenzin »

Grazie Luciano.
E' bellissimo, me lo stampo e lo metto nella dispensa che sto mettendo su insieme ad altri articoli interessanti. Anzi sarà la prima pagina! :D
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti