AVOGADO TOSSICO?

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: AVOGADO TOSSICO?

Messaggio da mauropud »

Grazie il mio ha sicuramente meno di 10 anni.
Spero di vederlo fruttificare presto! :-)


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: AVOGADO TOSSICO?

Messaggio da Narayani »

Ho raccolto i due frutti perché cedevano al tatto.
Per sicurezza li lascio maturare in cucina per qualche giorno.
Voglio essere sicura che siano maturi.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: AVOGADO TOSSICO?

Messaggio da mauropud »

Se cedono al tatto senza fare un minimo di pressione sono quasi sfatti, da mangiare prima che marciscano! :D

Gli avocadi si mangiano bene quando sono leggermente cedenti schiacciandoli leggermente con una mano.

Uno dei problemi e' che certe varieta' maturano in modo non uniforme, tipicamente morbidi in testa e duri in coda.

Ne ho provato tanti in anni che li uso e i migliori sono sempre la varieta' Hass.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: AVOGADO TOSSICO?

Messaggio da luciano »

Molti arrivano acerbi e invece di maturare marciscono :D
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: AVOGADO TOSSICO?

Messaggio da Narayani »

Li mangerò lunedì.
Poi vi dirò come è andata.
Ciao e buona serata.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 8 ospiti