Verdure crude

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
chiaracat
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 aprile 2017, 19:18
Località: Alcamo

Verdure crude

Messaggio da chiaracat »

Ciao a tutti, dopo un digiuno di 6g ho notato difficoltà nel digerire le verdure cotte che prima invece digerivo bene. Così dopo ogni pranzo mi ritrovavo con la pancia gonfia, tanta aria da buttare fuori, feci maleodoranti e pancia sempre sottosopra. Ovviamente ciò non accade quando abito fuori casa, e mangio per 3g solo frutta. Questi 3g sono la mia pace perché li trascorro senza alcun problema intestinale. Dunque ho deciso di non mangiare più cibi cotti, e intraprendere la strada del crudismo, con un 75% di frutta, 15% di verdure e un 10% di semi e frutta secca.
I miei dubbi sono:
1) perché non reggo più il cotto (premesso che la cottura non è al vapore , :( mia madre non è attrezzata)
2) crudismo si oppure devo semplicemente migliorare la cottura?
3) quali verdure si possono mangiare crudi? In particolare gli spinaci,io li consumo crudi per assomilarne il ferro, essendo un po basso. E anche la zucca va bene cruda?
Concludo dicendo che in 2 giorni di crudismo 100% mi sento la pancia come sollevata da un problema.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 8 ospiti