Libri Arnold Ehret all'estero?

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Stella89
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 14 febbraio 2018, 18:59
Località: Spagna

Libri Arnold Ehret all'estero?

Messaggio da Stella89 »

Buongiorno a tutti,

Attualmente vivo all'estero e ho cercato a reperire i libri di Arnold Ehret.
Purtroppo finora senza successo.
Qualcuno sa consigliarmi?

Grazie mille e buon pomeriggio!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Libri Arnold Ehret all'estero?

Messaggio da luciano »

Li posso spedire io.
Fammi sapere quali libri vorresti e ti faccio sapere le spese di spedizione.
Avatar utente
Stella89
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 14 febbraio 2018, 18:59
Località: Spagna

Re: Libri Arnold Ehret all'estero?

Messaggio da Stella89 »

Grazie mille Luciano!!

Vorrei iniziare con "Il sistema di guarigione della dieta senza muco" e "Il digiuno razionale".
Questi libri potrebbero andare bene per una "principiante"?
Il primo libro menzionato comprende anche una parte sui disturbi dentali/ bonifica dentale?

Grazie ancora!

Buona giornata.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Libri Arnold Ehret all'estero?

Messaggio da luciano »

I due libri hanno il prezzo totale di copertina di 35,50€, scontati del 15% fanno 30,17€

Le spese di spedizione con posta prioritaria internazionale per la Spagna, Canarie e Baleari fino a tre libri sono 11€, quindi pagheresti 41€ in totale.

Ehret nei libri offre solo la sua conoscenza sull'alimentazione naturale dell'uomo, con tutte le informazioni per ottenere e mantenersi in condizioni di salute ottimale.

Il discorso della focalità dei denti così come lo trattiamo noi non era noto in Occidente ai tempi di Ehret. Dei denti solo dice che il decadimento dei denti avviene a causa del consumo di cibi morti e scarsi di minerali e che alcuni medici prevedono che in futuro la razza umana sarà senza denti.

L'argomento dei denti viene comunque trattato in maniera esauriente su questo forum perché si è osservato che è fondamentale rimuovere i punti di infezione (dentali e/o altre) per ottenere risultati dalla corretta alimentazione.

Nel caso che fossi interessata all'acquisto dei libri puoi scrivermi dai contatti della libreria, accludendo l'indirizzo (L'indirizzo deve indicare il nome che compare sul campanello).
Riceverai per email un link personalizzato per pagare senza commissioni con Paypal.
Se preferissi pagare tramite bonifico bancario ti manderò le mie coordinate bancarie.
Avatar utente
Stella89
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 14 febbraio 2018, 18:59
Località: Spagna

Re: Libri Arnold Ehret all'estero?

Messaggio da Stella89 »

Messaggio molto esauriente, grazie!

Ti ho scritto dal link che mi hai indicato. :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Libri Arnold Ehret all'estero?

Messaggio da luciano »

Grazie, ti ho risposto e inviato l'email con i dati necessari. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti