Num Nafar

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Num Nafar

Messaggio da Antonio68 »

Salve,ho letto l'articolo di luciano gianazza sul web,sono rimasto esterrefatto,e talmente colpito Num Nafar ...incredibile......il mio interesse cresce molto di più ,oltre ad avere l'opera completa e averla letta,e di nuovo rileggerla,come posso,ne vorrei ancora leggere di libri della sua vita,ed essere suo seguace!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Num nafar

Messaggio da luciano »

Mi fa piacere che ti sia piaciuto.

Aggiungo il link all'articolo, nel caso che interessasse ad altri utenti:

Il misterioso Num Nafar
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Num Nafar

Messaggio da Antonio68 »

""""Non abbiamo due nature, una buona e una malvagia, siamo fatti di amore e l’apparenza di possedere anche una natura malvagia è dovuta al fatto che siamo contaminati dal male. Come avviene tale contaminazione verrà spiegata esaurientemente nel mio prossimo libro.""

chiedo il libro prossimo a cui fa riferimento,in questo discorso Ehret ,è "Uomini Malati"?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti