Il Cavolo

I Libri della frutta e delle verdure

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Il Cavolo

Messaggio da luciano »

Le Virtù Terapeutiche del Cavolo e di altri rimedi naturali
Dallo stress all'influenza, dal colesterolo al mal di schiena, tanti consigli utili da seguire e semplici rimedi da praticare

Il cavolo è conosciuto per il suo forte potere curativo sin dall’antichità. I suoi effetti benefici sull’organismo umano sono molteplici: disinfetta, calma, normalizza la temperatura corporea, aiuta la circolazione del sangue, calma il dolore e attenua le ustioni.
I trattamenti a base di cavolo costituiscono una terapia efficace, semplice, naturale, economica, autogestibile e sicura in quanto completamente priva di effetti collaterali.
Immagine
di Jakobe Jakstein

Descrizione
Volete sapere come si può curare: acne, asma, bronchite, caduta dei capelli, congiuntivite, anemia, mal di denti, diarrea, disturbi gastrici, emicrania, stanchezza cronica, febbre, mal di gola, gengivite, gotta, herpes ecc.. ecc..?

Un'ottima risposta può arrivare dalla lettura di questo eBook.

Gli effetti benefici del cavolo sull’organismo umano sono molteplici: disinfetta, calma, normalizza la temperatura corporea, aiuta la circolazione del sangue, calma il dolore e attenua le ustioni. Il suo forte potere curativo è conosciuto sin dall’antichità.

I trattamenti a base di cavolo costituiscono una terapia efficace, semplice, naturale, economica, autogestibile e sicura in quanto completamente priva di effetti collaterali.

Questo eBook illustra i principi attivi del cavolo, la sua azione terapeutica e le benefiche reazioni che è in grado di destare nel corpo, tutti i tipi di utilizzo di questo ortaggio compreso l’uso alimentare: impacchi di foglie, olio di cavolo per massaggi, succo di cavolo per uso interno, succo di crauti, insalata di cavoli ecc.

Inoltre, tutto il corollario di alimenti e erbe medicinali utili a rinforzare l’azione del cavolo: qi gong, cristalloterapia, mudra, olio di semi di girasole, aceto di mele, esercizi di respirazione, argilla, ecc.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti