Intestino Libero

I Libri della frutta e delle verdure

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Intestino Libero

Messaggio da luciano »

Immagine

Bernard Jensen
Intestino Libero
Curarsi e purificarsi con l'igiene intestinale
Macroedizioni - 2002

Il dottor Bernard Jensen è uno dei medici naturopati più conosciuti al mondo, soprattutto come iridologo e nutrizionista tra i più autorevoli. Instancabile viaggiatore, in oltre cinquant’anni di professione medica, ha visitato i popoli più lontani e meno “civilizzati” alla ricerca del segreto della longevità e di uno stato di salute psicofisico duraturo, che paiono sempre più scomparire dalla realtà del mondo occidentale.
Da tutti questi studi e viaggi Jensen ha concluso che:
la maggior parte dei problemi di salute oggi diffusi nelle società industrializzate è dovuta ad un cattivo stato di pulizia intestinale!

Partendo da questa scoperta, il dott. Jensen ha messo a punto un sistema depurativo del tessuto intestinale veramente funzionale e rigenerante che applica da molti anni nella clinica che dirige in California.

La dieta da lui approntata a tale fine, unita alla pratica della pulizia intestinale, agli esercizi e all’attenzione per un atteggiamento e un pensiero positivi e spiritualizzati, hanno permesso in questi anni a moltissimi suoi pazienti di guarire anche da patologie gravi come noduli al seno, psoriasi, disturbi alla prostata, diverticoliti, prolassi intestinali, gravi costipazioni, artriti, reumatismi, disturbi cardiaci, emicranie croniche, allergie, asma e problemi respiratori.

Intestino Libero offre una terapia di facile e pratico utilizzo casalingo con poca spesa, consente di ritrovare il proprio benessere senza farmaci chimici o interventi chirurgici. Propone un condensato del sapere di molte culture tradizionali adattato e perfezionato per l’uomo moderno che voglia riconquistare una maggiore coscienza del proprio corpo e riconquistare propria salute.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti