Incontro 2020

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Marco Fruit
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 1 aprile 2016, 14:27
Località: Sansepolcro

Incontro 2020

Messaggio da Marco Fruit »

Ciao Luciano, sarebbe carino creare un evento/incontro per questo 2020. Ho scritto poco fa sul nostro gruppo di fb la stessa cosa.
Che ne pensi? Un pretesto per stare una/ due giornate rilassanti assieme e scambiare informazioni tra di noi, oltre che fare conoscenza!
Aspetto un tuo feedback/parere!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Incontro 2020

Messaggio da luciano »

Come ho detto sul gruppo FB, mi pare una buona idea.

Se qualcuno ha delle proposte su come dove e quando fare l'evento si faccia avanti. :D
Avatar utente
Abramo
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 marzo 2020, 10:40
Località: Cesena

Re: Incontro 2020

Messaggio da Abramo »

Ciao ragazzi,

sarebbe una bella cosa potervi conoscere;
nel mio caso farei fatica a stare fuori casa due giorni, ma una giornata sicuramente.
Che ne dite della bellissima Romangna? :P Sono di parte lo so ahahah
Tutto ciò ovviamente se si dovesse riprendere a girare liberamente e se la gente si sentisse di sicura avvicinarsi ad altri (un'ehretista dovrebbe farlo senza problemi sapendo che un corpo senza muco può combattere qualsiasi batterio o virus)

In alternativa potremmo vederci in streaming tutti insieme: che ne so tipo Meet di Google oppure Zoom o roba simile..fate vobis :D

che ne pensate?
Abramo
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Incontro 2020

Messaggio da luciano »

Vediamo come si sviluppa questa situazione surreale di follia collettiva. :D
Avatar utente
Marco Fruit
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 1 aprile 2016, 14:27
Località: Sansepolcro

Re: Incontro 2020

Messaggio da Marco Fruit »

La cosa sembra molto interessante, sicuramente il centro Italia avvicina un pò tutti.... peccato per la conformazione della "bella penisola" che si sviluppa in lunghezza!! :lol: :lol:

Direi di fare un nuovo post sul gruppo di FB e casomai programmare un meeting su Zoom per parlare nei dettagli del possibile incontro!

Sentiamo Luciano che ne pensa e casomai facciamo post e partiamo con l'iniziativa! 8)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Incontro 2020

Messaggio da luciano »

Al momento ho una situazione personale/famigliare da risolvere che prende molto la mia attenzione ed energia, diversamente da quanto possa apparire dai miei interventi sui social, che come si sa "va sempre tutto bene"...

Nulla toglie che si possa fare anche senza la mia presenza, mio malgrado, l'importante è che ci sia il buon intento ehretista e il desiderio di partecipare. Io sarei con voi comunque, spiritualmente parlando. :)
Avatar utente
Marco Fruit
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 1 aprile 2016, 14:27
Località: Sansepolcro

Re: Incontro 2020

Messaggio da Marco Fruit »

luciano ha scritto: 24 giugno 2020, 15:27 Al momento ho una situazione personale/famigliare da risolvere che prende molto la mia attenzione ed energia, diversamente da quanto possa apparire dai miei interventi sui social, che come si sa "va sempre tutto bene"...

Nulla toglie che si possa fare anche senza la mia presenza, mio malgrado, l'importante è che ci sia il buon intento ehretista e il desiderio di partecipare. Io sarei con voi comunque, spiritualmente parlando. :)
In fin dei conti Energia siamo, caro Luciano. Se non riuscirai a partecipare sarà un grande dispiacere, ma da parte nostra la più grande comprensione per le tue vicende personali e familiari. In tal caso, percepiremo sicuramente la tua presenza spirituale!

Io la butto la sul gruppo di FB... vediamo cosa ne viene fuori!!! Come diceva Purinton? Il trionfo dell'uomo che agisce!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Incontro 2020

Messaggio da luciano »

Grazie Marco!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti