Conferenza sul Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Mokia, eugeniomario è disponibile per PM circa i tratti dell'organizzazione in loco. Puoi contattarlo tranquillamente.


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danrose
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 novembre 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da danrose »

Qualcuno di Milano andrà a Forte dei Marmi? Potremmo andare insieme. Anche tu Luciano; o vai in moto?
Mi piacerebbe conoscere il maggior numero possibile di voi e questa mi sembra un'ottima occasione
Un abbraccio a tutti.
Daniela
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

CONFERENZA

Messaggio da eugeniomario »

SE LUCIANO E' DACCORDO POSSO PREPARARTI QUALCHE VOLANTINO E IN QUALCHE MODO VEDO DI FARTELO AVERE.

SALUTI

EUGENIOMARIO
Avatar utente
Maryza
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 20 agosto 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da Maryza »

Che bella iniziativa ragazzi...
Farò il possibile per presenziare e mi piacerebbe farlo in compagnia... Ehilà da Ravenna... c'è nessuno!?! Resto in attesa...
By Maryza :lol:
"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"

Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)
Avatar utente
nosiel
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: Piacenza

Presenza

Messaggio da nosiel »

Penso che uscire dal ristretto per comunicare le proprie esperienze sia importante. Essendo in zona nel periodo parteciperò molto volentieri alla conferenza. Con l'occasione ringrazio tutti i partecipanti del forum per i continui e preziosi suggerimenti.
Un grazie, particolare, a tutti gli organizzatori.
Avatar utente
Ferendil
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 7 gennaio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Ferendil »

scusate .. c è qualcuno che sale da Roma ?

purtroppo la mia macchina non mi permette grandi spostamenti.

grazie

un abbraccio :lol:

Ferendil
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

più che una conferenza, sta diventando una 'convention' :wink: :wink:

non è che riuscite a registrarne qualche pezzetto e metterlo su YouTube? (per chi non riesce a venirci e sempre che Luciano sia d'accordo :) ).

ciao a tutti
Sandro
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mi mettete in imbarazzo! :lol:
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ok ragazzi, una bella notizia.
Sono d'accordo con Eugenio che se siamo fino a 25 persone, ci mette a disposizione la sua casa per fermarci a pranzo e per poter stare un po' insieme dopo al fine di discutere sulle nostre necessità circa La dieta senza muco.

Questa è un'ottima occasione per stare insieme e discutere tra noi del forum, una sorta di convention nella convention.

Abbiamo bisogno di alcuni dati stabili: QUANTI SAREMO che ci fermeremo a pranzo tra noi del forum e gli amici che ci accompagnano?

Dobbiamo sapere questo numero poichè oltre 25 dobbiamo fittare una saletta poiché in casa di Eugenio non ci stiamo.

Le vie sono due: se non ci vuole la saletta, dobbiamo solo pensare al pranzo ; se ci vuole la saletta, dobbiamo contribuire un po' tutti con qualche euro (1 o 2 a testa).

Ora, però, indipendentemente dalla saletta, ognuno dovrà portare del cibo già condito e del pane(poiché non possiamo certamente approfittare oltre della gentilezza di Eugenio :lol: ) da condividere sul buffet ed almeno in quantità un po' più abbondante rispetto alle necessità del proprio gruppetto visto che certamente alla fine si aggiungerà qualcuno privo di vettovaglie :-) ; altri si sono già presi l'onere di far pensare alle stoviglie monouso, tovaglioli, dell'acqua, ecc.


Allora, ripetiamo le cose da sapere e da fare:

- nei GRUPPETTI di frequentatori del forum e gli amici che ci accompagneranno che resteranno insieme a noi per pranzo QUANTI SAREMO?
- ogni gruppetto dovrà provvedere a portare del cibo già condito IN MISURA UN PO' PIU' ABBONDANTE rispetto al numero di persone del proprio gruppo.

Per l'eventuale necessità della saletta, vedremo alla fine delle adesioni.


Ora, per quanto riguarda me, Eugenio e famiglia e Luciano, siamo già almeno in 6

Spero di essere stato chiaro.
Aggiungetevi alla lista che teniamo il conteggio dei presenti.
Ciao :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Come sarebbe pane a pranzo?
Io penso di essere stato chiaro in ciò che ho scritto; non capisco il senso della domanda.
Spiegati chiaramente, grazie.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

conferenza

Messaggio da eugeniomario »

Salve a tutti,
la sala è confermata per domenica 24 alle ore 11/13.
La sala è comunque aperta almeno 30 minuti prima.
La sala è ubicata a Forte dei Marmi in Via Montauti n. 6 all'ultimo piano di una palazzina proprio nel centro di Forte dei Marmi.
Di domenica in centro a Forte dei Marmi è praticamente impossibile parcheggiare pertanto ho la possibilità di farvi parcheggiare presso l'abitazione dei miei genitori e del mio ufficio. Da li, in cinque minuti, si può andare in centro, tutti insieme.
Il mio ufficio è ubicato sulla via principale che potra al mare, Via Provinciale al n. 13, proprio di fronte alla stazione dei carabinieri.
L'uscita dell'autostrada è al casello Versilia.
Comunque sono sempre disponibile per qualsiasi evenienza, non esitate a chiamarmi. Tel 0584 89994 349 3597367.
Dopo la conferenza, ci trasferiremo nella mia abitazione in collina.
Noi abbiamo già previsto un piccolo buffet di carote, insalate, finocchi ed il piatto suggerito da Luciano, oltre all'acqua e al cibo che ognuno porterà se vorrà. Magari fatemi sapere in tempo così io mi attrezzo.
Eugenio

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti