San Casciano...

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

San Casciano...

Messaggio da Tyler »

Ciao a tutti,
apro questo topic per far sapere che dal 25 al 28 aprile sarò a San Casciano in toscana ospite della comunità degli Hare Krishna a villa vrindavana.
Mi farebbe tanto piacere conoscere qualcuno che frequenta il forum che vive da quelle parti o perchè no anche chi ha piacere di spostarsi.
Fra l'altro i devoti di Krishna organizzano ogni domenica pomeriggio una bellissima festa, Clicca qui.
Questo eventualmente è il sito e se qualcuno desidera può anche prenotare.
Clicca qui.
Fatemi sapere...
salutoni...Fabio.


Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dbnet
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 marzo 2008, 5:00
Località:

Messaggio da dbnet »

Ciao Fabio,
quando hai tempo potresti raccontarci qualcosa della tua esperienza fatta a San Casciano? soprattutto per uno come me totalmente "digiuno" sulla comunità degli Hare Krishna! Molte cose potrei leggerle sul web, ma tu che le le hai vissute direttamente sicuramente potrai farci capire meglio!

Grazie e ciao
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Lo farò sicuramente al mio ritorno, senz'altro...
Magari non qui sul forum, ma in privato perchè non so se possa avere attinenza col forum stesso.
Salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
puja
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: liguria

Messaggio da puja »

ho una coppia di amici che sono stati spesso a fare ritiri a san casciano...ne parlano bene.....sono devoti di krishna.....
prima o poi farò anche io questa esperienza...bravo fabio.....
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

Tyler ha scritto:Lo farò sicuramente al mio ritorno, senz'altro...
Magari non qui sul forum, ma in privato perchè non so se possa avere attinenza col forum stesso.
Salutoni...Fabio.
Ciao Fabio,
vorrei saperne di più anch'io sulla tua esperienza a San Casciano e comincio col chiederti quale motivazione ti ha spinto (troppo curiosa? :lol: )
Mando un bacione a te ed alla tua compagna.
Susi
Gli animali non sono per noi fratelli inferiori; non sono degli schiavi. Appartengono ad altri gruppi viventi, presi, insieme a noi, nella rete della vita e del tempo. Sono nostri compagni di prigionia nella splendore e nel travaglio di questa terra. H. R
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Susi,
quello che mi spinge come in ogni cosa che faccio è la curiosità, la ricerca della verità, la ricerca di chi sono e perchè sono qui. Io sin da piccolo ho avuto sempre una curiosità immensa chiedevo e mi chiedevo sempre il perchè delle cose. Se non avessi questa curiosità e questa sete di sapere non mi sentirei vivo.
Gli Hare Krishna sono delle persone che mi hanno sempre incuriosito e che ho sempre guardato con una certa ammirazione, vivono isolati e praticano meditazione e un certo tipo di preghiera che mi piace molto. Voglio conoscerli meglio, cercare di capirli e capire il perchè di alcune loro abitudini.
Sono altresì convinto che esistano altre dimensioni (diciamo così) e che l'essere umano che vive in certe condizioni (impossibili oggi giorno) sia capace di cose che nemmeno possiamo immaginare lontanemente. Se fossi convinto che la vita e noi umani fossimo solo materia la nostra esistenza non avrebbe senso.
Comunque la risposta secca alla tua domanda è: La ricerca, ricerca di me stesso della ragione della esistenza e forse della mia anima.
Un bacio cara Susi...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

"per raggiungere la conoscenza del Sè dovete provarne un ardente desiderio,un profondo bisogno.come un pesce che attirato all'asciutto boccheggia spasimando per l'acqua:ecco come dovete volere la conoscenza del Sè" Sri Nisargadatta Maharaji

la ricerca di sè è un'avventura fantastica
buon viaggio
cry
Avatar utente
Luca76
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 marzo 2008, 5:00
Località: Forlì

Messaggio da Luca76 »

Ciao Fabio,
da sempre il mio bisogno è stato quello della ricerca della verità in ogni campo.........ma sopratutto in quello spirituale.
Da tempo mi ero prefissato di andare al Villa Vrindavana poichè mi sento molto affine alle filosofie orientali.

Sarebbe bello conoscersi colà............prenderei due piccioni con una fava.
Inizio a considerare la cosa seriamente.

Da bravo ricercatore desumo dalla tua frase in calce che anche tu ti interessi di signoraggio bancario.....molto molto bene :)

PS: ti ho aggiunto ai miei contatti su msn per eventuale chiacchierata in tempo reale.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Luca,
sarebbe bello conoscersi li a villa vrindavana, se ti va di venire chiamali per prenotare, mi farebbe piacere.
Per quanto riguarda il signoraggio non solo me ne interesso ma ho portato al sindaco del mio paese dei libri sul signoraggio e dei video del compianto e grandissimo Giacinto Auriti. Abbiamo un incontro a breve per discuterne. Sto cercando di portare a conoscenza di tanti de signoraggio e spero tanto qualcosa si muova.
Ti aspetto su messenger per due chiacchiere...
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
anny
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 marzo 2008, 6:00
Località:

Messaggio da anny »

Gentile Tyler, fin dalla prima volta che sono entrata in questo bel forum ho notato la tua firma particolare riguardo al signoraggio. A questo proposito volevo informarti che anche il mio compagno edio sul nostro sito ne abbiamo parlato molto. Purtroppo ultimamente ci siamo resi conto che comunque la maggior parte delle persone all'inizio sembra che vogliano risolvere le cose, ma poi fanno come Ponzio Pilato. Abbiamo anche noi documenti di Auriti e siamo convinti che presto, se non ci si sveglia qualcosa di molto serio accadrà. Bene non voglio dilungarmi su un argomento che non è inerente a questo forum per cui ti mando un saluto e auguri per la tua lotta che comunque è la lotta di tutti (o dovrebbe esserla).
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Stiamo andando off topic su più fronti.
Riguardo al signoraggio, su richiesta di utenti di questo forum, ne ho aperto uno su medicinenon, lì è il posto giusto per postare a riguardo, scusate il bisticcio di parole.
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... wforum&f=1
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Domani mattina parto per San Casciano e sarò a villa vrindavana fino a domenica sera, per chi fosse nelle vicinanze ed avesse voglia di scambiare due chiacchiere Ehretiste mi trovate li, basta chiedere di Fabio e Jenny da Catania...:D
Baci...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Villa Vrindavana è semplicemente fantastica un vero paradiso e i devoti sono persone davvero splendide, sono stati tre giorni fantastici.
La cosa bellissima che è stata la cosiddetta ciliegina sulla torta è stata la sorpresa che mi ha fatto Arca, è venuto li quando non me lo aspettavo più.
Volevo ringraziarti pubblicamente e dirti che è stato davvero bellissimo ed un gran piacere incontrarti.
Ti rinnovo inoltre pubblicamente l'invito a venire in Sicilia appena puoi.
Un abbraccio...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao Fabio,
certamente è stato un piacerone anche per me, nonostante, come si può vedere, non abbia più molto tempo in questo periodo addirittura per essere costante nel forum.
Comunque, viste le distanze che ci sono tra la sicilia e la toscana, sentivo giusto che ci saremmo dovuti vedere ed è stato davvero un piacere.
La prossima volta, vedremo di far capitare questo incontro in sicilia.
Un caro saluto e grazie dell'ospitalità.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti