Giovedì 17 aprile, ore 17,30 in piazza Asti 5/a Roma

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

Erics ha scritto:C'era un ragazzo davanti a me che stava parlando con Luciano, poi li ho interrotti un attimo e mi sono presentata. Ho fatto anche quella domanda sul peso forma durante la conferenza.
Mora, con gli occhiali...
Ho capito! Ma stasera si prevede un seguito?
Ciao, Tiziana


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao a tutti! :D
E' stato bello vedere le persone fisiche che stanno dietro ai nick, per quanto si possa comunicare virtualmente, farlo di persona è decisamente molto più bello perché si colgono sfumature altrimenti non trasmissibili.

In effetti il giorno dopo ho fatto una piccola replica, anche se movimentata da un allagamento della saletta. La notte precedente ha piovuto a più non posso ed è entrata acqua da una porta appena messa ancora priva di una guarnizione. Abbiamo raccolto secchiate d'acqua e asciugato tutto perfettamente e poi, un paio d'ore dopo l'orario previsto, abbiamo fatto una piccola conferenza con quelli rimasti.

In generale possiamo dire che è stato dato un nuovo imput a Roma riguardo a Ehret e al suo sistema di guarigione. Molte persone interessate ed entusiaste. :D
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Approfitto di questo post per dire a Luca che a maggio sarò a Roma a vedere gli internazionali di tennis e che mi farebbe enorme piacere stringerti la mano...:D
Salutozzi...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

luciano ha scritto:In generale possiamo dire che è stato dato un nuovo imput a Roma riguardo a Ehret e al suo sistema di guarigione. Molte persone interessate ed entusiaste. :D
Caro Luciano, mi ha fatto davvero piacere conoscerti e nonostante sia arrivata un pò in ritardo, mi è piaciuto molto il tipo di approccio che hai avuto con tutte le persone che ti hanno fatto domande. Spero che ci sia presto un'altra occasione per incontrarci.

Ciao! Tiziana
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Re: Giovedì 17 aprile, ore 17,30 in piazza Asti 5/a Roma

Messaggio da corvino72 »

Che bello! Complimenti!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

tizzy ha scritto:Caro Luciano, mi ha fatto davvero piacere conoscerti e ...
Il piacere è anche mio! :D
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Avevo programmato di esserci a quella conferenza da mesi.
Purtroppo quel giovedì sono giusto andata a Pisa a farmi terrorizzare per benino :evil:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti