Pagina 1 di 1

Silvio&Arianna Cercasi chi ci fa "vedere" come

Inviato: 11 giugno 2008, 9:00
da Zilvien
Ciao siamo Arianna & Silvio siamo due coach e non riusciamo a capire come funziona la verdura. Siamo degli ignoranti in materia. Siamo in difficoltà. Sappiamo che possiamo fare l'esperienza ma non avere idea di cosa comperare e come prepararla è un ostacolo in più.
Siamo coach e sappiamo che ci funziona molto bene osservare un modello e imitarlo.

Per questo Ci piacerebbe incontrare qualcuno che ce la sta facendo e che ha preso un ritmo nella dieta facendola diventare stile di vita alimentare.

Abitiamo a Milano nella zona della Darsena (Navigli - verso il sud di Milano)

Se qualcuno c'è e vuol raccontarci la sua storia facendoci vedere come fa magari l'accompagno a fare la spesa che ne so... un modo troviamo.
Grazie e un grosso saluto

Ari & Silvio

Inviato: 11 giugno 2008, 10:52
da sibilla
Non capisco... che avete mangiato fin'ora??! :D e coach di che cosa, se posso chiedere?

Re: Silvio&Arianna Cercasi chi ci fa "vedere"

Inviato: 11 giugno 2008, 11:15
da federica
ragazzi quindi state chiededndo un coach di verdura? :D :D :D :D 8O
io vi consiglio anche uno per le virgole... e per la comunicazione in generale 8O
non ve la prendete eh? si scherza!
:D :D :D
Zilvien ha scritto:Ciao siamo Arianna & Silvio siamo due coach e non riusciamo a capire come funziona la verdura. Siamo degli ignoranti in materia. Siamo in difficoltà. Sappiamo che possiamo fare l'esperienza ma non avere idea di cosa comperare e come prepararla è un ostacolo in più.
Siamo coach e sappiamo che ci funziona molto bene osservare un modello e imitarlo.

Per questo Ci piacerebbe incontrare qualcuno che ce la sta facendo e che ha preso un ritmo nella dieta facendola diventare stile di vita alimentare.

Abitiamo a Milano nella zona della Darsena (Navigli - verso il sud di Milano)

Se qualcuno c'è e vuol raccontarci la sua storia facendoci vedere come fa magari l'accompagno a fare la spesa che ne so... un modo troviamo.
Grazie e un grosso saluto

Ari & Silvio

Roba varia siamo in linea ma affaticati

Inviato: 11 giugno 2008, 11:26
da Zilvien
Mangiamo cose veloci
riso, pasta, pane e formaggio, insalata pronta con il tonno
parmiggiano,
Siamo a volte un po' affaticati dal cibo e io che ho 47 sento che ho da buttar fuori. Facciamo anche ricerca emozionale e comportamentale, lavoriamo sulla coscienza e la responsabilità.
qui trovi qualche altra informazione (non moltissime per la verità siamo consulenti e non sappiamo mai cosa faremo esattamente)

Links rimossi da admin, sembra spamm, da verificare...

Grazie e ciao... Silvio

Approposito tu sai cos'è un cavolo cappuccio? immagino di si io non so come si usa, quanto dura, come si conserva come condirlo, come tagliarlo... tutto qui. ho comperato una zucca mi han detto che durava 2 mesi ho scoperto che se la tagli dura una settimana
Devo fare tutta questa esperienza da solo e in più resistere a tutete le tentazioni e anche ai pranzi fuori casa, etc.
Cambiando la dieta nel frattempo e poi? cos'altro... Sono un coach se non so chiedo se non riesco ci sono delle difficoltà e mi facilito il cammino... :o :o :o :o 8O
ciaus

Leggo di verdure che non ho mai nemmeno sentito nominare.
Ciao

Inviato: 11 giugno 2008, 11:33
da Tyler
Ciao Zilvien,
scusa ma hai letto il regolamento del forum?
Se non lo hai letto ti consiglio di farlo, ci sono delle regole da seguire per poter postare (scrivere) su questo forum e una di quelle fondamentali è quella di aver letto il libro. Altrimenti se non hai letto il libro è come se parlassimo lingue diverse...:wink:
Saluti...Fabio.

Inviato: 11 giugno 2008, 12:25
da luciano
Ciao Silvio (e Ari),

Come dice tyler, devi aver letto il libro prima di postare, io ti ho suggerito di postare, ma non ricordo se hai letto il libro.

Nel caso che tu abbia letto il libro, e quindi in possesso dei fondamenti del sistema di Ehret, leggendo i post nella sezione ricette credo che tu possa trarre giovamento e dopo vari tentativi di certo saprai cucinarti dei buoni piatti. :D

Inviato: 12 giugno 2008, 13:49
da Renetta
Ciao..
Se volete cucinare le verdure e non sapete come fare..io vi consiglio di mangiarle crude! :lol:
CAROTE SEDANO CETRIOLI FINOCCHI RAVANELLI POMODORI ad esempio...
Oppure a vapore,le mettete dentro un cestello,lo inserite dentro una pentola con 2 dita d'acqua,chiudete e accendete il gas.

Potete fare i fagiolini,gli asparagi gli spinaci e le varie verdure a foglia verde le patate etc...

Vi consiglio di scegliere una sola di esse e di abbondare...fino a saziarvi completamente
Se mangiate carote mangiate esclusivamente carote ad esempio

Oppure le patate potete farle al forno..
Le sbucciate le tagliate a pezzetti le mettete dentro una teglia con la carta da forno,cosi non dovete neanche mettere olio.
Mettetele senza nulla..nessun condimento.
Non dovrete neanche girarle..saranno perfette in circa 15 minuti con forno ben caldo..morbide dentro e croccanti fuori.

Non c'è bisogno delle ricette con la dieta di ehret..più si mangia semplice..prima si guarisce :D

Grazie delle rispostte

Inviato: 25 giugno 2008, 9:20
da Zilvien
oK ragazzi, siete tutti carini a rispondere e mi fa piacere vedere che il sense of humour non manca. Grazie per la risposta con le indicazioni...
IL LIBRO L'HO LETTO E LO TROVO MOLTO SANO E SAGGIO e lo consiglio continuamente. Sono riuscito a fare il digiuno test. e me la son cavata bene.

Ora c'è il viaggio che vorrei intraprendere,, se fossimo tutti uguali e fosse altrettanto semplice per tutti potremmo vivere di libri. Per me non è così e penso per molti altri. Io imparo modellando e facendo mie le azioni che vedo.

Resetto le richieste. C'è una qualche occasione per scambiare e prendere esperienzer VIVE esempi e risposte a domande? Questo a Milano?

Se no non importa, amici come prima mi riprendo il libro vado da mia zia e mi faccio fare le ricetrte. solo che lei probabilmente non ha mai mangiato in quel modo,... tutto qui..
Ad salut

Re: Grazie delle rispostte

Inviato: 25 giugno 2008, 11:14
da luciano
Zilvien ha scritto:...se fossimo tutti uguali e fosse altrettanto semplice per tutti potremmo vivere di libri.
Di sicuro! Ma stiamo parlando di funzionamento corretto di organismi, di motori e se hai una ferrari, e ci metti del gasolio al posto della benzina, andrai poco lontano.
Se poi si alimenta la ferrari con il miglior combustibile esistente, se l'autista non sa guidarla, andrà poco lontano lo stesso, anche se ha la macchina in perfetta efficienza.

Per la dieta, non devi vivere del libro, ma se vuoi avere risultati devi applicare quello che c'è scritto, a seconda di come sei messo, se pesi 200 chili o 40 chili, se hai preso farmaci o meno, ecc., in linea di massima devi seguire le direttive contenute del libro, se vuoi ottenere risultati, altrimenti starai facendo un'altra cosa e non il sistema di guarigione della dieta senza muco.

E per le ricette, inizia a provare, compra un'insalata aggiungi olio, limone e un pizzico di sale, la volta dopo aggiungi peperoni crudi tagliati a pezzetti, oppure i pomodori, o rapanelli, e/o cipolla, e vedrai che la tua creatività si svilupperà anche in quel campo, lascia perdere la zia! :D

Ci saranno occasioni di incontri ehretisti anche a Milano, e quando qualcuno avrà desiderio di organizzarne uno comparirà nella sezione appropriata e invierò una newsletter per informare e riceverai anche tu l'email informativa. :wink: